E’ stato un fine settimana senza partite per la Ego Handball Siena. Rimane quindi il ricordo per quella Coppa Italia finita male, con la sconfitta patita dai senesi ai quarti di finale contro Cassano Magnago (che ha poi perso la finale della competizione contro Conversano).
“Abbiamo perso una partita quasi vinta – afferma Bozidar ‘Bozo’ Nikocevic, – abbiamo lottato ma abbiamo commesso qualche errore di troppo e ci è mancata anche un po’ di fortuna. E’ stata la sconfitta più dolorosa di questa stagione, tenevamo tutti a fare bene in quella competizione. I nostri obiettivi, anche in campionato, sono cresciuti di partita in partita, con i risultati che via via arrivavano. L’obiettivo che ci poniamo è quello di provare a vincere qualunque gara, senza fare nessun calcolo. Io credo che possiamo ancora fare molto bene nel prosieguo della stagione”.
“Qui a Siena – prosegue Nikocevic – c’è una società che sta portando avanti un bel progetto, peccato che non possa esserci il pubblico sugli spalti a sostenerci. Speriamo che presto le partite possano essere aperte al pubblico. Coach Dumnic? Con lui ho un bellissimo rapporto, è un grande allenatore. E’ molto serio, conosce tutto della pallamano e sa dare tanti utili consigli a noi giocatori”.
La Vismederi Costone Siena vince e torna a sperare in un posto nei play-off, superando…
SEAGULLS GENOVA - STOSA VIRTUS SIENA 90-88 dts (26-16; 41-31; 62-49; 76-76) GENOVA: Ferri 22,…
Una sfida difficile da commentare, quella andata in scena oggi al Franchi tra Siena e…
Rilanciare il percorso partecipativo per il contratto di fiume Ombrone. E’ la proposta che il…
Uno spazio della memoria dedicato alla narrazione della emigrazione sarda nel centro Italia, con foto…
Sotto la scure degli annunciati dazi di Trump l’Europa corre ai ripari. Proprio in questi…