E’ rinnovata per la prossima stagione agonistica la partnership tra Emma Villas Siena e Banca Cras. L’istituto di credito sarà ancora main sponsor per l’annata 2016/2017 in quello che sarà un torneo molto importante per la società guidata dal Presidente Giammarco Bisogno che si prepara al campionato di serie A2 con forti ambizioni.
Un legame, questo, che va oltre allo sport e che guarda anche ad obiettivi sociali e di promozione di importanti valori per le generazioni più giovani.
L’accordo è rinnovato, con soddisfazione di entrambe le parti, in quanto Banca Cras è stata main sponsor della Emma Villas Siena già nella scorsa stagione. “Abbiamo apprezzato – afferma Florio Faccendi, presidente di Banca Cras – il modo in cui Emma Villas è arrivata a Siena con rispetto e professionalità, valorizzando e collaborando con le realtà sportive esistenti anche nel perimetro esterno della città: avere vicino una società come questa è importante anche per favorire un percorso sportivo dei giovani. Ci complimentiamo con Emma Villas per i risultati conseguiti anche sul profilo dell’impatto sociale testimoniato dalla grande partecipazione di pubblico: non era scontato ed è un successo per la società, per la città e quindi anche per noi. Il progetto di Emma Villas non è solo sportivo ma anche sociale e risponde pienamente al nostro modo di essere banca del territorio: per noi rinnovare la partnership e proseguire questo progetto vuol dire continuare ad investire nei giovani e nello sport e nella città”.
“La Emma Villas – commenta il Presidente della società biancoblu, Giammarco Bisogno – è onorata per la vicinanza con un istituto così importante per il territorio come Banca Cras. Questa partnership ci dà uno stimolo ancora maggiore per fare bene nel prossimo campionato. Questa sinergia consente di andare oltre allo sport e di guardare ad obiettivi anche sociali e di promozione di valori importanti in relazione ai più giovani. Banca Cras, con la quale condividiamo questi valori di fondo, dimostra sempre grande sensibilità e attenzione anche verso progetti di beneficenza e per noi lo sport deve sempre prendere in considerazione pure situazioni di questo tipo. Parliamo di un rapporto ottimo che vuole portare positività sul territorio”.
Come nella scorsa stagione saranno effettuate numerose attività di co-partnership che vedranno coinvolte Emma Villas Siena e Banca Cras.