Altri Sport

Tutti “Presenti” a sostenere l’Emmas Villas

Il biglietto singolo avrà il costo di 12 euro, quello ridotto di 9 euro. L’abbonamento avrà un costo di 130 euro, quello ridotto di 110 euro, mentre quello con la formula “sostenitore” avrà un costo di 250 euro.

Per la seconda stagione in serie A2 l’Emmas Villas Siena grida: “Presenti”. E’ questo infatti il nome della nuova campagna abbonamenti della squadra di pallavolo. La compagine biancoblu del presidente Giammarco Bisogno è praticamente già pronta per il prossimo campionato: il roster è ultimato, così come lo staff tecnico.

«La campagna abbonamenti – spiega Chiara Li Volti, grafica e responsabile comunicazione della Emma Villas Volley – parte dal claim ‘Presenti’, che ha prima di tutto un significato letterale: saremo ‘presenti’ su Siena e provincia, perché sia gli atleti che lo staff vivranno a pieno la città che li ospita e, anche come società, avremo rapporti diretti e costanti con le società sportive giovanili del territorio. Il secondo significato appartiene al campo, alla consapevolezza di squadra e all’attaccamento alla maglia che vogliamo dimostrare. Infine vuole essere un invito diretto ai tifosi a riservarsi un posto in prima fila per assistere al nostro spettacolo».

Perché di spettacolo vero e proprio si tratta. Già nella scorsa stagione, infatti, la Emma Villas ha voluto unire alla partita anche momenti di divertimento e di svago per le famiglie e per gli appassionati di volley. E in occasione dei match si sono vissuti momenti anche improntati e dedicati alla solidarietà e alla beneficenza.

La campagna abbonamenti sarà accompagnata da una grafica  accattivante: «Lo skyline di Siena – afferma Chiara Li Volti – è un’immagine di grande impatto, anche fuori dal territorio che rappresenta, ma è soprattutto il simbolo di una provincia vasta che raccoglie tanti comuni, compreso quello da cui siamo partiti, da Chiusi, e gli altri che ci sono stati vicini in questi tre anni. Rendere il giocatore, in primo piano di spalle, non direttamente identificabile parte dal desiderio di rappresentare una squadra e non il singolo, anche se non posso fare a meno di ringraziare Stefano Patriarca per essersi prestato come modello per l’obiettivo del nostro fotografo ufficiale Gabriele Leprini. Infine l’atmosfera epica che traspare è in linea con quella che sarà la grafica per questa nuova stagione».

Una stagione per la quale la Emma Villas Siena ha fatto tutto il possibile per poter essere protagonista, con la speranza di andare a giocare per ambiziosi obiettivi e traguardi. Il numero delle partite casalinghe di regular season saranno 14.

BIGLIETTI
Rispetto allo scorso anno non c’è stato alcun aumento dei prezzi per poter assistere alle gare della squadra. Il biglietto singolo avrà il costo di 12 euro, quello ridotto di 9 euro. Si prevede, a differenza dall’anno scorso, un biglietto unico, valido per entrambi gli anelli. All’esaurimento dei posti nel primo anello verranno venduti i posti nel secondo anello.
Per le eventuali partite di Coppa Italia e dei Play-Off il prezzo del biglietto potrà subire delle variazioni fino ad un massimo del 50%.

ABBONAMENTI
L’abbonamento avrà un costo di 130 euro, quello ridotto di 110 euro, mentre quello con la formula “sostenitore” avrà un costo di 250 euro. Gli abbonamenti consentiranno di sedere esclusivamente nel primo anello, un posto assolutamente privilegiato all’interno del palazzetto e una posizione dalla quale si può godere ottimamente dello spettacolo della partita.
Gli abbonamenti sono numerati e sono validi per tutta la regular season. Non saranno invece validi durante gli eventuali play-off e Coppa Italia.

Le categorie per le quali si applica la riduzione sono: abbonati della stagione 2015/2016 e under 18. Saranno previste e comunicate in seguito le convenzioni valide per le società sportive locali e per altri enti. Gli under 12 entrano gratis. Tra le riduzioni, quindi, è stato deciso di inserire anche quanti si erano abbonati alla scorsa stagione agonistica della Emma Villas. Questo per permettere una continuità nella fruizione degli spettacoli e per proseguire sull’onda che ha visto, come scritto, il pubblico senese come il più numeroso di tutta la Serie A2 nello scorso campionato.

Per la nuova categoria “sostenitore” sono previsti numerosi benefit e una serie di iniziative che saranno comunicate prossimamente. Anche gli abbonati, nella categoria intero e ridotto, potranno accedere a molte delle offerte garantite dai nostri partner commerciali.

Proprio il prossimo 9 agosto verrà svelato ancora di più relativamente alla campagna abbonamenti della Emma Villas Siena. A partire dal 10 agosto inizierà la vendita tramite il circuito CiaoTickets: nei prossimi giorni saranno comunicate le informazioni su dove sarà possibile acquistare gli abbonamenti.

 

Emilio Mariotti

Share
Published by
Emilio Mariotti

Recent Posts

Benvenuto Brunello: ‘Blue Note’ è la piastrella di Ozpetek, il re dei rossi piace nelle roccaforti di Trump

"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…

1 minuto ago

Venti anni di ‘Stradario / straNario. Storia, curiosità e stranezze nei toponimi di Siena’

Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…

35 minuti ago

Belli dentro e fuori – Ep.157: Medicina estetica, i trattamenti sono possibili durante la gravidanza?

Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…

3 ore ago

Basket, domani il Costone sfida Castelfiorentino. Riccardini carica i suoi: “Sul pezzo per 40 minuti”

Ripartire dopo lo stop contro San Miniato. Questo è l'obiettivo della Vismederi Costone Siena che…

3 ore ago

La musica come strumento di libertà, ecco InnocentEvasione per detenuti e staff di Santo Spirito

Ha preso il via la raccolta fondi per InnocentEvasione, l'innovativo progetto che vuole portare la…

5 ore ago

Emma Villas e International school of Siena insieme, stretta la partnership tra squadra e scuola

È stata presentata questa mattina la partnership attivata tra la Emma Villas Siena e la…

18 ore ago