Nel test amichevole di giovedì 13 settembre pomeriggio il Siena supera il Poggibonsi per 1-4. Fraschetti e Cosmi hanno utilizzato praticamente tutti gli effettivi a disposizione e la gara è stata giocato su buoni ritmi. Siena in vantaggio al 13′ grazie ad Angelo che si fa trovare pronto su un assist servitogli da Rosina. Alla mezz’ora i bianconeri raddoppiano con Ze Eduardo che in spaccata supera Rosiglioni. Nella ripresa ancora Siena con la realizzazione di Valiani; la risposta dei Leoni passa dai piedi di Moscarino che serve sul filo del fuorigioco Dal Bosco che a tu per tu con Campagnolo insacca. Nei minuti di recupero la rete di Coppola che fissa il risultato finale sul 1-4.
POGGIBONSI (1°tempo): Rosiglioni, Bronchi, Miniati, Passiglia, Dierna, Panariello, Roveredo, Giunchi, Bianconi, Cicali, Pera.
POGGIBONSI (2°tempo): Casini, Tafi, Salvatori, Qehajaj (70′ Tazzari), Moscarino, Giunchi (60′ Mazzolli), Settembrini, Ambrogetti, Ilari, Dal Bosco, Faccenda (65′ Paparusso).
All. Fraschetti
SIENA (1°tempo): Pegolo, Del Grosso, Martinez, Paci, Angelo, Neto, Rodriguez, Rosina, Calaiò, D’Agostino, Ze Eduardo.
SIENA (2°tempo): Campagnolo, Dellafiore, Contini, Martinez (65′ Coppola)Rubin, Vergassola, Bolzoni, Sestu, Valiani (65′ Mannini), Verre, Paolucci.
All. Cosmi.
Arbitro: Sig. Roberto Rizzo della sezione di Siena.
Assistenti: Rugini di Siena e Miceli di Prato.
Goal: 13′ Angelo (S), 30′ Ze Eduardo (S), 55′ Valiani (S), 71′ Dal Bosco (P), 91′ Coppola (S).