Antonello Pianigiani: “Il logo Mps nelle nostre maglie? Da valutare insieme alla banca per occasioni ed esigenze particolari”

Domenica scorsa si è giocata la prima giornata del Campionato Lega Pro 2013/14 ed i Leoni hanno impattato allo Stefano Lotti contro la Casertana. La squadra giallorossa guidata da Mister Tosi è scesa in campo con le maglie sponsorizzate MPS Consum.it nonostante si sia interrotto proprio in questa stagione l’accordo di sponsorizzazione tra la società di Viale Marconi e la divisione della Banca Monte dei Paschi di Siena.

 

La scelta di indossare, per la prima di campionato e contro un avversario di alto rango come la Casertana, la maglia con il logo MPS Consum.it è stata dettata dal voler ringraziare Banca Mps per il preziosissimo apporto che l’istituto di credito ha dato in questi anni all’Us Poggibonsi come dichiara il patron dei Leoni Antonello Pianigiani: “E’ vero, MPS Consum.it da quest’anno non è più il nostro main sponsor ma domenica scorsa abbiamo deciso di scendere in campo con le maglie griffate MPS Consum.it per ringraziare la banca che negli anni è stata a nostro fianco nel campionato Lega Pro. Naturalmente – prosegue Pianigiani – non potremmo continuare ad indossare le maglie con il logo MPS Consum.it nell’arco del campionato ma averle indossate domenica scorsa vuole essere un segnale forte di ringraziamento verso chi ha creduto per tanti anni nel nostro progetto sportivo. Inoltre, qualora Banca Mps per esigenze ed occasioni particolari ci chieda di promuovere il suo brand, saremo ben lieti di farlo durante altre gare del campionato”.