Tra di queste i ragazzi allenati da Sergio Battestin si sono distinti per tecnica e carattere, piazzandosi al terzo posto.
Primi nel loro girone, hanno chiuso imbattuti contro Hurricane Limena (finale 67-13); Arcella Padova (finale 74-0); CMB Carmignano Padova (finale 76-9) Scorza Padova (finale 71-22) , per fare breccia nel girone a 3 in semifinale contro Leoncino Mestre, con il tabellone che alla sirena segnava un inappellabile 58-25. L’unica, amara sconfitta è giunta nell’incontro decisivo contro Basket Riviera, nel quale i mensanini, pur lottando punto a punto hanno ceduto il passo ai meritevoli avversari, poi vincitori assoluti del torneo.
La consolazione è arrivata comunque nella finalina per il terzo e quarto posto, nella quale i giovani senesi hanno incontrato la Dolo Dolphins, Verona, battuta per 44-40 dopo una partita vibrante e ricca di emozioni. Miglior realizzatore Niccolò Carapelli autore di ben 13 punti.
Un terzo posto assoluto che ripaga delle molte energie spese, in attesa del prossimo impegno casalingo: il Torneo Nazionale Memorial Giorgio Cocchia, organizzato negli impianti Mens Sana il prossimo fine settimana.
Ampio consenso per Alessandro Benvenuti, nuovo rettore della contrada del Bruco, che è stato eletto…
Durante il fine settimana, la comunità di Taverne d’Arbia si è riunita intorno a Sant’Isidoro,…
Che ci sia in atto un cambiamento nei consumi del vino è un dato di…
L’importanza della prevenzione e in particolare della salute orale nei bambini - con una specifica…
Inizieranno a domani, lunedì 12 maggio, i lavori di Anas sulla tangenziale ovest di Siena…
Il Mam, il museo archeologico di Monteriggioni, si afferma come una delle eccellenze del panorama…