Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Attesa per l’allenatore della Robur

Share your love

Sono ore decisive per la Robur in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore bianconero. L’esonero di mister Atzori è stato ufficializzato lunedì sera con uno stringato comunicato apparso sul sito internet della società: “Robur Siena comunica che sono in corso colloqui con il signor Gianluca Atzori al fine di concordare i contenuti dell’interruzione del rapporto contrattuale in essere”. Il che significa che è ormai concluso il rapporto di lavoro con Atzori.

La decisione è arrivata dopo la sconfitta di Teramo, con il Siena sesto in classifica e con 17 punti in classifica, a -9 dalla Spal prima ma anche a -4 dal terzo posto occupato da Pisa e Ancona.

Chi sarà a questo punto il nuovo tecnico bianconero? Le opzioni e soluzioni sono al momento due. La prima, e più accreditata, è quella interna che porta a Stefano Argilli, già allenatore delle giovanili bianconere. La seconda invece porterebbe a Guido Carboni, ex calciatore del Siena tra il 1992 ed il 1994 e poi allenatore con una più che buona esperienza (le sue ultime panchine sono state quelle di Bari, Crotone, Avellino, Rimini, Frosinone, Empoli e Benevento). Dato che la Robur giocherà questo turno di campionato venerdì sera (in casa contro L’Aquila alle 20,30) già per oggi si attende di conoscere la scelta del presidente Antonio Ponte e della società relativamente a chi siederà in panchina e guiderà la squadra da qui in avanti.

Gen. Gr.