basket
Infatti non solo Basket, ma tanto divertimento per tutti! Sarà adibito uno spazio ludico per bambini gestito dall’associazione “La Scossa” e saranno predisposti divertenti giochi per il pubblico.
Per la durata delle tre sere sarà presente Il pallone da basket gonfiabile gigante per far divertire grandi e piccini e che potrete fotografare !!
Sempre più soprese nel giorno della finale dove oltre a spettacolari effetti speciali e sfide di basket tre contro tre tra i giocatori più forti della provincia gli appassionati del ballo potranno vedere le esibizioni della scuola di ballo “A.S.D. Sinfonia Della Danza.
Basket Battle non si dimentica dell Emilia Romagna: dopo gli ultimi terribili avvenimenti gli organizzatori di Basket Battle 2012 hanno deciso di creare per la durata della manifestazione uno spazio dedicato alle offerte per chiunque voglia dare il proprio contributo alle popolazioni terremotate. Spazio che sarà presente anche sabato 9 durante la manifestazione “Badia in Festa”.
Per qualsiasi altra informazione vi invitiamo a visitare il sito www.basketbattle.com o a seguirci sulla pagina facebook : Basket Battle 2012
Il volantino è uno strumento di marketing datato? Non esattamente. Nell'era digitale dei "funnel" e…
L’arte di uno tra i più grandi maestri della fotografia italiana va in scena a…
Le acustiche di una grande chiesa medievale e le musiche solenni creano paesaggi sonori che…
"Abbiamo bisogno di integrazione, di giustizia, di inclusione. La loro assenza è il sintomo di…
“Non lasciamo che le luci della cronaca si abbassino invano. Non si può aspettare il…
Il presente ed il futuro delle Comunità energetiche della Toscana sono stati al centro dell'incontro…