La Consum.it Apf Costone esce sconfitta 37-71 dalla partita casalinga contro la Carpedil Salerno, settima giornata del Girone B del campionato di Serie A2 Femminile. Tra le ospiti, scappate a +16 con un 15-2 a cavallo dei primi due quarti e poi fino al +33 con un 21-4 a cavallo degli ultimi due, incisive le prove di D’Alie (14 punti), Buzzanca (13) e Miccio (11). Tra le costoniane, in doppia cifra Anna Oliva con 10 punti.
Trascinate proprio dal buon inizio di Oliva (7 dei primi 9 punti di squadra, poi 10 al riposo), le costoniane tengono la testa avanti fino a metà primo quarto. Poi però escono di scena imbarcando quando segnano solo un canestro su azione in otto minuti e nel frattempo subiscono un parziale di 10-0 che fa scappare 11-27 al 13′ le ospiti trascinate da D’Alie.
Tornata a -11 con Laura Fabbri, l’Apf sono doppiate 18-36 prima del riposo pagando anche un primo tempo in cui sbagliano 9 tiri liberi su 16. Ormai incolmabile, il divario tocca il -20 in avvio di ripresa e, dopo un terzo quarto equilibrato, un inglorioso 30-63 al 36′ subendo a cavallo degli ultimi due periodi un 21-4 avviato da Miccio, fino al massimo divario finale.
Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Siena nel 2021.…
Il cardinale Augusto Paolo Lojudice ha celebrato ieri mattina, venerdì 20 dicembre, la Santa Messa…
Natale in musica a Siena con gli Unconventional Singers che terranno un concerto itinerante tra…
Un riconoscimento di assoluto valore per il senese Giovanni Gravili e per la associazione, da…
Per festeggiare il Natale le famiglie assistite dalla Caritas potranno contare su generi alimentari di…
"In questi giorni continuano su tutto il territorio comunale di Buonconvento le attività di installazione…