La Vismederi Costone Siena ha confermato in toto lo staff fisioterapico e anche il fisioterapista della scorsa stagione che ha visto i senesi trionfare nel campionato di Serie C. Ilaria Russo e Leonardo Cavaliere, infatti, saranno al seguito della squadra anche nella prossima stagione, mentre Giovanni Perinti sarà il preparatore atletico. Saranno loro ad accompagnare i gialloverdi nella Serie B Interregionale.
Cavaliere si è detto felicissimo per la riconferma e ha commentato: “Quando sono arrivato al Costone conoscevo già il Presidente, ma nel corso dell’anno ho avuto modo di costruire un ottimo rapporto anche con il Dg, con il Ds, con la squadra e con tutto lo staff gialloverde. Tutto ciò non fa che darmi un maggiore stimolo, oltre che tanta gratitudine, per questa conferma. Ho già incontrato coach Belletti e l’impressione è stata ottima”. “Inoltre, l’ambiente che siamo riusciti a costruire insieme a Ilaria e al medico si è rivelato incredibile – ha aggiunto –, e lavorare con un’atmosfera così serena dà a tutti una marcia in più”.
“Sono molto felice di proseguire questo percorso – ha detto invece Ilaria Russo –. Quella dello scorso anno è stata la mia prima esperienza nel mondo dello sport, e non avrei potuto auspicare un esordio migliore. Ritrovarsi in un ambiente così coeso ed efficiente non è per niente scontato”. “Un ringraziamento particolare alla società che si è rivelata una vera e propria famiglia – ha spiegato la fisioterapista –. Il prossimo anno sarà più impegnativo per tutti ma siamo carichi e motivati per affrontarlo al meglio, dando il massimo in ogni circostanza”.
“L’esperienza di questi anni alla Vismederi Costone è stata entusiasmante, sia dal punto di vista personale che per i risultati eccellenti raggiunti. L’affiatamento del gruppo di giocatori, dirigenti e staff tecnico è stato il motore della scalata che ha fatto crescere in tutti entusiasmo e motivazione” ha detto invece il preparatore atletico. “Sono molto contento di poter proseguire questa avventura – ha concluso Giovanni Perinti –. Ringrazio il Presidente insieme a tutto lo staff, il Dg e il Ds per avermi rinnovato la fiducia che mi hanno sempre dimostrato”.