Maori Group sarà il match sponsor ufficiale della partita di domenica prossima, 17 novembre, che vedrà la Vismederi Costone Siena affrontare l’Abc Solettificio Manetti Castelfiorentino. La gara, valida per il nono turno del campionato di Serie B Interregionale, prenderà il via alle 18 al PalaOrlandi.
L’azienda senese è ormai una realtà imprenditoriale affermata su scala nazionale costituita da 13 società, 7 delle quali di servizi energetici e di telefonia e 6 che si occupano di servizi immobiliari, ristrutturazioni, riscaldamento e condizionamento aria, fotovoltaico, ristorazione, elettronica ricondizionata e call center. Anche quest’anno Maori ha scelto di scendere in campo al fianco dei gialloverdi sia nel settore giovanile che con la prima squadra.
“Maori è un gruppo che crede nei giovani, nelle sfide e nella forza del lavoro di squadra. Ogni successo è il frutto di un impegno condiviso, di persone che uniscono le loro energie per crescere insieme. Per questo siamo particolarmente orgogliosi di sostenere il Costone Basket, una società storica che incarna i nostri stessi valori di determinazione, passione e comunità – spiegano i titolari, Marco, Andrea e Ori –. Il nostro gruppo è in continua evoluzione, e guarda al futuro della città di Siena, nella quale abbiamo la sede, ma anche di tutta la regione, attraverso soluzioni che vanno dalle tecnologie di efficientamento energetico ai progetti di ristrutturazione innovativi”. “Grazie al Costone condividiamo con orgoglio la passione per i giovani e per il loro sviluppo, che siano futuri campioni sul parquet o professionisti nella vita” concludono Marco, Andrea e Ori.