La Mens Sana Basket 1871 scampa il pericolo della penalizzazione grazie a un accordo quadro trovato stamani dalla S.S.D.S. Mens Sana in Corpore Sano 1871, l’associazione “Io tifo Mens Sana” e la società consortile “Basket e Sport a Siena Scrl”.
Verrà pagata fin da subito la metà della quinta rata dovuta alla Federazione Italiana Pallacanestro. Saranno evitati così i tre punti di penalizzazione in classifica. Il raggiungimento dei play-off è, infatti, fondamentale per le casse del club.
A rappresentare la S.S.D.S. Mens Sana in Corpore Sano 1871 c’erano il presidente ad interim Antonio Saccone, il direttore amministrativo Filippo Mascia e il membro di Giunta Andrea Corsini. Per l’associazione “Io tifo Mens Sana” erano presenti il presidente Alfredo Barlucchi, il vice Guido Guidarini e il socio Emilio Tonini. La società consortile “Basket e Sport a Siena Scrl” era presente con il suo amministratore unico Giangastone Brogi.
L’accordo prevede anche la copertura delle perdite e la ricostituzione del capitale sociale della Mens Sana Basket 187, nonché la futura redistribuzione delle quote di partecipazione.
Il Comune di Siena ha acquisito al patrimonio comunale diciotto alloggi, che si trovano nell’area…
L’Archivio di Stato di Siena è stato inserito nel progetto “Donare alla storia: un totem…
Il ministro della giustizia Carlo Nordio sarà a Siena nel pomeriggio di venerdì 8 novembre…
Al di là del vincitore non dovremmo aspettarci fuochi d'artificio. E, seppur con i vari…
“Il documento programmatico della Fondazione Mps per l'anno 2025 è argomento che merita rispetto e…
Come Castelnuovo Berardenga ci sono in Italia Amalfi, Forte dei Marmi e Taormina: luoghi d'èlite…