Una partita solida, una Mens Sana che va a vincere in un campo difficile come quello di Castelfiorentino, una squadra che regala ancora una volta gioia ai tanti tifosi arrivati al PalaBetti.
Un inizio esplosivo per i ragazzi della Note di Siena Mens Sana Basketball che giocano un primo quarto entusiasmante. Il secondo quarto inizia con molta più fatica per i ragazzi di coach Paolo Betti che è costretto a chiamare due time out nei primi quattro minuti. Castelfiorentino non ci sta a perdere davanti ai suoi tifosi e prova la rimonta raggiungendo i biancoverdi sul 31-31, ma la Mens Sana trascinata da Marrucci e compagni chiude il secondo quarto avanti con il risultato di 37-42.
Nel terzo e nel quarto quarto la Mens Sana gioca una pallacanestro sontuosa soprattutto in attacco realizzando 53 punti. I biancoverdi vincono ancora.
Castelfiorentino – Note di Siena Mens Sana Basketball 75-95
CASTELFIORENTINO: Ciano 18, Rosi, Lazzeri 14, Ticciati, Corbinelli 6, Viviani 3, Carsoli, Marchetti, Falaschi 21, Mihajlovic 3, Cantini 3, Gutierrez 7.
MENS SANA: Belli 7, Pannini 4, Ragusa 10, Marrucci 12, Calviani, Pucci 9, Sabia 7, Maghelli, Prosperanti, Neri 5, Prosek 25, Tognazzi 16. All. Betti
Uno shooting video efficace non nasce per caso. Dietro ogni inquadratura ben riuscita c’è un…
Un sito web professionale è un progetto che risponde a obiettivi precisi e che richiede…
Dopo le critiche ed i fischi, i bianconeri sono finalmente riusciti a sentire gli applausi,…
"Il giubileo degli adolescenti doveva esser ovviamente diverso, ma avete avuto l’occasione di vivere un…
Il glucosio è solo zucchero oppure ha un ruolo fondamentale? Vediamo cosa dice la scienza…
Tamburi e bandiere in festa, con il Valdimontone ricomincia la stagione bella di Siena. Questo…