La Mens Sana vince anche a Carrara

La Note di Siena Mens Sana Basketball passa anche a Carrara e chiude con 4 vittorie il poker di partite delle ultime due settimane. Una prestazione autoritaria quella della squadra di Paolo Betti, che per l’occasione recuperava Brambilla mentre Puccioni è ancora fermo ai box.

Già dal primo quarto i senesi impongono il proprio ritmo e Carrara prova a restare aggrappata come può. Il +14 di fine primo quarto rimane più o meno invariato anche a metà partita, quando il tabellone della palestra di Carrara dice 35-48.

Nel terzo quarto i senesi provano a scappare e ci riescono, andando anche oltre i 20 di vantaggio, ma Carrara si riavvicina velocemente, costringendo Pannini e compagni a sporcarsi le mani anche nell’ultimo quarto. Il controllo sull’inerzia però resta sempre saldamente nelle mani dei senesi, che nel finale allungano nuovamente e archiviano la pratica.

Adesso due settimane di meritato riposo, prima del big match del 3 febbraio contro il Pino Firenze.

 

Carrara – Note di Siena Mens Sana Basketball 81-98 (14-28; 35-48; 58-74)

CMC CARRARA: Russo 10, Suriano 16, Sequani 19, Fiaschi 8, Mancini, Toppetti n.e., Tedeschi 8, De Angeli 2, Cirillo 4, Pipolo 14, Nannetti. All. Bertieri.

MENS SANA: Brambilla 2, Pannini 16, Iozzi 14, Giorgi 3, Marrucci 12, Figus n.e., Puccioni n.e., Sabia 11, Cucini 1, Savelli n.e., Prosek 19, Tognazzi 20. All. Betti. Ass. Innocenti e Toscano.