La Mens Sana ha iniziato i propri allenamenti in vista dell’avvio ufficiale della stagione, con la prima giornata del campionato di serie C silver che è in programma il prossimo 3 ottobre con il match che i biancoverdi disputeranno in casa, al PalaEstra, contro Carrara.
Ieri pomeriggio è stato il momento del raduno, al quale è seguito il primo allenamento della nuova annata agonistica. “Confidiamo che questa stagione possa viaggiare sui binari della normalità – dichiara il direttore generale della sezione basket della Mens Sana, Riccardo Caliani. – E siamo felici di ripartire con un po’ di ambizione. Abbiamo cercato di rendere questo team il più performante possibile per quel che riguarda gli esterni. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto”.
Anche il coach Pierfrancesco Binella non nasconde le ambizioni. “Gli obiettivi che ci poniamo sono quelli di disputare un torneo migliore dello scorso anno – afferma l’allenatore della squadra senese. – Pensiamo di avere allestito un gruppo competitivo rispetto a quello che è il livello medio della C silver”.
"Nelle linee programmatiche presentate all’inizio della consiliatura, l’Amministrazione comunale definiva la partecipazione dei cittadini quale…
"Siamo davvero molto soddisfatti di come si sia svolta la manifestazione. Innanzitutto per il numero…
Sulle magliette del Costone non ci sarà più scritto Vismederi, ma Vismederi Diagnostics. È questa…
Dopo oltre due anni dal suo insediamento il prefetto Matilde Pirrera lascia Siena per andare…
“Mi affido al partito e alla segretaria. Ma che passo indietro?”, risponde così ai giornalisti…
"Davanti alla possibilità di dazi fino al 30% sui prodotti agroalimentari italiani, incluso il vino,…