Mens Sana, va avanti la partnership con Estra. I biancoverdi dedicano la sala stampa a Lello Ginanneschi
Condividi su
Estra continua ad affiancare il progetto della Mens Sana Basketball anche nella prossima stagione. Il logo del gruppo sarà presente nelle maglie da gara, sul parquet del PalaEstra, nei ledwall e nelle vele per le interviste durante le partite casalinghe dei biancoverdi.
“L’azienda – dice il presidente della società sportiva Francesco Frati – ci è sempre stata vicina. Portiamo con orgoglio il suo marchio sulle maglie, ritenendo di condividere con l’Azienda i medesimi valori di sostegno all’attività sportiva quale forma di miglioramento della qualità di vita di una comunità di persone”.
“Il legame tra sport e impresa è per Estra parte integrante della nostra identità – dice Francesco Macrì, presidente di Estra –. Attraverso collaborazioni come quella con Mens Sana vogliamo esprimere valori che ci appartengono da sempre: spirito di gruppo, responsabilità e correttezza. Siamo convinti che lo sport non sia solo competizione, ma anche un potente strumento di crescita culturale ed economica, capace di raccontare la nostra idea di sviluppo sostenibile”.
“Questa partnership – commenta il vicepresidente di Estra, Alessandro Fabbrini – ha un valore che va oltre la sponsorizzazione: significa condividere con il territorio un percorso fatto di energia, passione e fiducia nel futuro. Il basket, con la sua capacità di unire e di trasmettere coesione, incarna perfettamente la nostra visione aziendale. Investire nello sport significa investire in comunità più forti, inclusive e proiettate verso la sostenibilità”.
E a margine della conferenza il dg della Mens Sana Basketball Riccardo Caliani ha annunciato l’intitolazione della sala stampa a Lello Ginanneschi, grande tifoso biancoverde scomparso alla fine del 2022. “Domenica in occasione del secondo memorial a lui dedicato faremo una piccola cerimonia per l’intitolazione ufficiale”.