Sarà una domenica importante sia per la Virtus che per il Costone.
La squadra di coach Andrea Spinello, che milita in C gold, sarà impegnata in casa nella gara3 della serie contro Castelfiorentino, una serie che per il momento è in parità, sull’1-1. I rossoblù hanno vinto in casa domenica il primo match per poi perdere in trasferta ai supplementari il secondo. Gara2 si è chiusa all’over time sul punteggio di 75-70 per i locali. Nell’ultimo quarto la Virtus si era portata in vantaggio grazie ad una tripla di Nepi, ma Castelfiorentino ha impattato sul 67-67 con una “bomba” messa a segno da Daly. Nei cinque minuti aggiuntivi i locali vengono fuori e si aggiudicano la sfida per 75-70. La serie si giocherà sulle cinque partite.
Il Costone invece ha vinto gara2 della sua serie playoff in C silver contro Pisa. Al PalaOrlandi un grande Ondo Mengue ha guidato il team senese con 22 punti all’attivo. In doppia cifra anche Ceccarelli (autore di 14 punti) e Bruttini (11 punti). Domenica si giocherà la bella a Pisa.
Qui sotto: l’ultima puntata della trasmissione “Finché c’è sport c’è speranza” con l’intervista al coach della Virtus Siena Andrea Spinello.
Enoteca Italiana Siena è ufficialmente iscritta all’albo ufficiale dei fornitori dello Stato della Città del…
Assoluzione con formula piena, quindi “per non aver commesso il fatto”, per l’architetto Caterina Biagini…
Disposti gli arresti domiciliari per Luis Fernardo Porras Baloy, il compagno ventisettenne di Yuleisy Ana…
Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per tre ragazzi casertani ed obbligo di dimora nel…
Un apparecchio di nuova generazione, intelligente e capace di inviare piccoli impulsi elettrici al sistema…
Giro e festa titolare per la Contrada del Bruco nel weekend. Sono stati sessantacinque i…