L’identità e l’appartenenza ai colori rossoblù sono il cuore della campagna abbonamenti per la stagione 2024/25 della Stosa Virtus Siena. “T’Appartengo”, questo il claim scelto dalla Virtus Siena per la nuova stagione di serie B Interregionale, vuole trasmettere il legame che lega la società senese alla città, ai ragazzi e alle famiglie che condividono la passione per i colori rossoblu e che animano le partite della Virtus in casa e anche in trasferta. Un messaggio ben rappresentato nel disegno di Chiara Sestini, studentessa del liceo Artistico di Siena, scelto per la campagna abbonamenti 2024/25 della Stosa Virtus Siena.
“Vogliamo ringraziare Chiara che ha ben rappresentato quello che la Virtus voleva trasmettere con la campagna abbonamenti di questa stagione – commenta Gabriele Voltolini – e che aspettiamo a tifare i colori rossoblu in prima fila. Abbiamo deciso di ribadire con fermezza la nostra vicinanza alle famiglie riproponendo anche in questa stagione un pacchetto dedicato. Abbiamo scelto di aumentare di pochissimo il costo degli abbonamenti nonostante le due partite in più, regalando sette partite a chi sottoscriverà l’abbonamento intero e quattro a chi invece sottoscriverà il ridotto. Una scelta che speriamo possa invogliare vecchi e nuovi appassionati ad abbonarsi alla stagione rossoblu”.
Questi i dettagli degli abbonamenti per le partite casalinghe della regular season (prima fase e fase a orologio), che saranno 17 e si disputeranno come lo scorso anno al PalaCorsoni:
ABBONAMENTI:
ABBONAMENTO INTERO (17 gare prima fase e orologio): 100 euro
ABBONAMENTO RIDOTTO (over 70 e 14-20 anni non tesserati): 65 euro
PACCHETTO FAMIGLIA: Primo abbonamento intero e ridotto a partire dal secondo abbonamento fino al quarto membro della famiglia
BIGLIETTI:
BIGLIETTO INTERO: 10 euro
BIGLIETTO RIDOTTO (over 70, soci Virtus e 14-20 anni non tesserati): 5 euro
0-14 anni (fino annata 2010): gratis
Tesserati Virtus (atleti e dirigenti): gratis
La vendita degli abbonamenti prenderà il via mercoledì 28 agosto alle 15 presso il bar Virtus, e proseguirà fino all’esordio casalingo in campionato di domenica 2 ottobre.