Catania-Siena (mister Beretta con Rosina)
“La partita con la Fiorentina ha inorgoglito tutti, ora rituffiamoci subito con la testa giusta nel campionato perché la trasferta di Crotone sarà durissima”. Così l’allenatore bianconero Mario Beretta.
“Sono giorni resi più complicati dalle trattative di mercato, come accade sempre in questo periodo dell’anno – ha detto -, ma ora dobbiamo pensare solo a preparare la partita. Poi la sera del 31 faremo i conti con la rosa che avremo. Pamic è un giocatore di esperienza e credo che potrà darci una mano. Le voci su Giannetti e Paolucci? Per noi sono una risorsa tecnica importante, ma la Società deve fare le sue valutazioni economiche, considerando la situazione generale”.
Le valutazioni dopo i due turni di Coppa Italia che hanno spezzato la lunga pausa invernale? “La squadra sicuramente sta bene fisicamente e questo aiuta a recuperare in caso di impegni ravvicinati. Dobbiamo proseguire su questa strada, non sbagliando mai l’approccio alla gara a partire dall’impegnativa trasferta di Crotone. Stanno facendo un grande campionato, valorizzando tanti giovani e questo è un grande merito della società e dell’allenatore. Per noi sarà un banco di prova durissimo”.
"La Chiesa non può tornare indietro, penso a un successore in continuità". Lo ha detto…
"Papa Francesco ci ha lasciato. Ha concluso la sua esistenza terrena per iniziare la sua…
Saranno suonate alle 15 e alle 18 di oggi le campane di tutte le chiese…
Viabilità interrotta in via Girolamo Gigli all'altezza del semaforo con via Piccolomini per un incidente…
Il percorso museale di Palazzo Sansedoni, sede della Fondazione Mps, ospiterà dal 22 aprile al…
"Grazie Papa Francesco! E' il primo pensiero che desidero esprimere in questo giorno di grande…