Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione sono state previste le seguenti norme particolari temporanee per la circolazione veicolare nelle vie del centro storico.
• Dalle ore 13 alle ore 16 di mercoledì 29 febbraio 2012 in via del Mercato sul margine destro del tratto compreso tra le intersezioni con via Duprè e piazza del Mercato divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli.
• Dalle ore 13 di mercoledì 29 febbraio alle ore 24 di sabato 3 marzo 2012 in piazza del Mercato nell’area di parcheggio compresa tra il retro del Palazzo Pubblico e l’attraversamento pedonale sito in corrispondenza del n. c. 30.
• Dalle ore 7 alle ore 24 di sabato 3 marzo 2012 in piazza del Mercato in tutta l’area residua ad eccezione dei tratti a quota inferiore prospiciente i nn. cc. da 35 a 52 e della “terrazza” prospiciente via di porta Giustizia divieto di sosta permanente con rimozione per tutti i veicoli ad eccezione dei veicoli autorizzati addetti all’organizzazione dell’evento e alle riprese televisive.
• Dalle ore 4 alle ore 24 di sabato 3 marzo 2012 in via di Pantaneto divieto di fermata.
• Dalle ore 6 alle ore 10 di sabato 3 marzo 2012 in piazza il Campo nel tratto compreso tra le intersezioni con via Duprè e via di Salicotto divieto di transito per tutti i veicoli.
• Dalle ore 10 di sabato 3 marzo 2012 sino a termine esigenze in piazza il Campo (tutta) e via del Casato di Sotto divieto di transito e divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli. In via del Casato di Sopra divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t. In via della Fonte divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli.
• Dalle ore 8 alle ore 19 di sabato 3 marzo 2012 in viale XXV aprile nel parcheggio area del “Pallone” compresa tra i due bastioni e la parte retrostante la statua di S. Caterina divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli ad eccezione di quelli al seguito della corsa e autorizzati dall’organizzazione.
• Dalle ore 10 alle ore 15 e dalle ore 17 sino a termine esigenze di sabato 3 marzo 2012 in via Giovanni Duprè nel tratto compreso tra le intersezioni con vicolo della Fonte e via del Mercato doppio senso di circolazione con divieto di sosta e rimozione per tutti i veicoli. Dalle ore 15 alle ore 17 divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione di quelli al seguito della corsa che sono autorizzati al transito da vicolo della Fonte a via del Mercato.
• Dalle ore 6 sino al termine esigenze di sabato 3 marzo 2012 in via Esterna Fontebranda, via Fontebranda (tratto compreso tra le intersezioni con via esterna Fontebranda e via S. Caterina) via S. Caterina, via delle Terme, via di Città, via Banchi di Sotto e via Rinaldini divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli e dalle ore 10 sino al termine esigenze divieto di transito per tutti i veicoli.
• Dalle ore 14 di sabato 3 marzo 2012 è sospeso il posteggio TAXI di piazza Indipendenza.
• Dalle ore 14.30 di sabato 3 marzo 2012 è sospesa la linea del TPL che transita in via Esterna Fontebranda con capolinea prospiciente le fonti di Fontebranda.
• Nel momento del passaggio dei ciclisti l’uscita dal parcheggio “S. Francesco” dovrà essere chiusa.
I veicoli muniti di permesso “RESIDENTE” della zona di via S. Caterina – via Fontebranda in regola con il bollino del mese di marzo potranno parcheggiare gratuitamente dalle ore 20 di venerdì 2 marzo alle ore 20 di sabato 3 marzo nel parcheggio “S. Caterina”, mentre quelli della zona di piazza del Mercato – via Duprè potranno parcheggiare, sempre gratuitamente e muniti di bollino del mese di marzo, dalle ore 13 di venerdì 2 marzo alle ore 20 di sabato 3 marzo nel parcheggio “Il Campo” oppure nel parcheggio a raso di via Roma.
(foto bicibg.it)
Fare rete è necessario ed è per questo che nel 2025 prenderà il via il…
Guido di Graziano, Taddeo di Bartolo, Francesco di Giorgio, Sodoma e Pinturicchio, fino alla recente…
Domani, giovedì tempo di energia, amore, attrazione: carmine pink, il potere del colore rosso nel…
Non ci sarà il pienone, come previsto, e nemmeno i numeri dello scorso anno, ma…
Una nuova speranza nella lotta contro il carcinoma squamoso della pelle arriva dall’ospedale Santa Maria…
"In occasione delle festività natalizie - martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre -…