Il Poggibonsi prosegue il suo periodo positivo vincendo la gara interna contro la Massese. I giallorossi conquistano la vittoria per 1-0 grazie alla rete di Borri che vale i tre punti.
La Massese inizia bene il match, con buon piglio e ottima determinazione. I padroni di casa hanno delle occasioni con Foderaro, con Mattia e con Coresi ma non le sfruttano. E quando la gara sembra ormai avviata sullo 0-0, al minuto numero 83, Borri dalla fascia lascia partire un tiro-cross che si insacca imparabilmente sotto alla traversa. E’ la rete della vittoria.
Il Poggibonsi fa suo il match, una gara dura e lottata contro una Massese coriacea.
“Questa è la vittoria del gruppo – spiega Borri, autore della rete decisiva -, è stata una gara fisica e combattuta a centrocampo. Le scelte di Fusci? Sono felice che abbia giocato anche Ticci, siamo amici. Il mister prima ci chiede di difendere, viste le nostre caratteristiche. Adesso puntiamo in alto: dobbiamo vincere a Spoleto, dopo ci attendono degli scontri diretti”.
Contento anche mister Fusci: “Dobbiamo crescere. Siamo stati bravi sotto il profilo dell’attenzione, la partita ce la siamo meritata”.
Sul Monte Amiata ieri è comparsa la prima neve. Una spolverata leggera, quasi a ricordarci che…
“Quello che sto per ricoprire è un incarico di grande prestigio e responsabilità. Sono orgoglioso…
"Non accadeva da cinque anni. Quest'anno avremo 4mila immatricolati", dice il rettore dell'Università di Siena…
Si apre il bando da 1,6 milioni di euro per sostenere l’aggiornamento ed il potenziamento…
"Per la Toscana sarà la battaglia del lavoro", assicura Eugenio Giani ai dipendenti dello stabilimento…
Particolari interventi di chirurgia robotica otologica effettuati a Siena, all’Azienda ospedaliero universitaria Senese: è la…