La campagna abbonamenti della Mens Sana prenderà il via lunedì 24 agosto. A questo riguardo è intervenuta la Brigata Biancoverde che fornisce alcune informazioni relativamente a quanto potrà essere fatto per assistere alle partite della squadra senese dalla curva nord.
“La Brigata Biancoverde – si legge nell’intervento scritto dal gruppo della tifoseria organizzata – rende noto a tutti i tifosi mensanini che l’abbonamento stagionale per la curva nord potrà essere sottoscritto al banchino che allestiremo fuori dalla nostra sede (lato curva sud) a partire da lunedì 24 agosto, con i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20. Il costo dell’abbonamento sarà 135 euro, ai quali andranno aggiunti 5 euro per la tessera della Brigata (tessera che darà agevolazioni sul materiale del gruppo e le trasferte) per un totale di 140 euro. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il numero di telefono 333-7042764. Eventuali cambi di turno e di orari saranno comunicati preventivamente”.
“Ci sembra opportuno – prosegue la Brigata Biancoverde – ricordare che mai come quest’anno il semplice gesto di abbonarsi sarà importante per la Mens Sana. Detto molto semplicemente: più tifosi si abbonano, meno difficile sarà andare avanti. Sapevamo che l’anno della vera e propria rinascita sarebbe stato questo, quindi non ci resta che stringerci intorno ai colori biancoverdi e combattere insieme per il futuro, con il cuore e l’orgoglio che ci contraddistinguono. Vi invitiamo quindi ad abbonarvi numerosi. Con l’inizio della campagna abbonamenti vogliamo inoltre cogliere l’occasione per far sentire ai ‘nuovi’ ragazzi della squadra tutta la nostra passione e il nostro calore, presenziando al primo allenamento ufficiale della Mens Sana che si terrà proprio lunedì 24 agosto dalle 17,30 alle 19,30. La Brigata sarà presente, e l’invito è rivolto a chiunque vorrà far sentire i ragazzi come a casa, facendogli capire che chi vuole vestire i colori biancoverdi deve lottare in campo proprio come tutti noi sugli spalti. Ci vediamo lunedì, sia al nostro banchino che sugli spalti del palazzo, sperando di vedere un gran numero di tifosi già dal primo giorno. Restiamo uniti e la Mens Sana sarà grande”.