Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Brindisi con il Siena calcio femminile per l’apertura del nuovo punto vendida del merchandising

Condividi su

Sabato di festa per il Siena calcio femminile che alle 19.30 si ritroverà alla Fusi e Fusi per inaugurare il punto vendita del merchandising delle bianconere.

La Fusi e Fusi Siena sarà infatti il negozio ufficiale del merchandising dedicato al Siena calcio femminile. E’ la prima esperienza di questo genere nel calcio femminile e la società senese è certa che puntare anche sul merchandising sia una ottima possibilità per far conoscere la realtà delle giocatrici donne anche al grande pubblico.

La Fusi e Fusi, da sempre al fianco del Siena femminile, ha realizzato i prodotti che da domani verranno venduti con il marchio Siena Femminile. Oggesttistica di vario genere, magliette, penne usb, tazze, orsacchiotti, ombrelli, borsette, spille.

L’inaugurazione si terrà alle 19.30 alla Fusi e Fusi in Viale Toselli. Già alle 18.30 però arriverà il cavallo Zuzù dell’Associazione il Mandorlo, che con gli altri suoi amici quadrupedi porterà alla Fusi e Fusi Babbo Natale pronto ad ascoltare i desideri di tutti i bambini.

Alle 19.30 brindisi con le bianconere e apertura ufficiale del punto marketing.