Sabato di festa per il Siena calcio femminile che alle 19.30 si ritroverà alla Fusi e Fusi per inaugurare il punto vendita del merchandising delle bianconere.
La Fusi e Fusi Siena sarà infatti il negozio ufficiale del merchandising dedicato al Siena calcio femminile. E’ la prima esperienza di questo genere nel calcio femminile e la società senese è certa che puntare anche sul merchandising sia una ottima possibilità per far conoscere la realtà delle giocatrici donne anche al grande pubblico.
La Fusi e Fusi, da sempre al fianco del Siena femminile, ha realizzato i prodotti che da domani verranno venduti con il marchio Siena Femminile. Oggesttistica di vario genere, magliette, penne usb, tazze, orsacchiotti, ombrelli, borsette, spille.
L’inaugurazione si terrà alle 19.30 alla Fusi e Fusi in Viale Toselli. Già alle 18.30 però arriverà il cavallo Zuzù dell’Associazione il Mandorlo, che con gli altri suoi amici quadrupedi porterà alla Fusi e Fusi Babbo Natale pronto ad ascoltare i desideri di tutti i bambini.
Alle 19.30 brindisi con le bianconere e apertura ufficiale del punto marketing.