Deufemia, Hasimaj, Tumminaro, Di Cintio.
Marcatori: 2 Curcio, 1 Proto, 1 Caroni, 1 Hasimaj.
Vittoria tanto bella quanto importante quella ottenuta giovedì sera nell’anticipo della 10° giornata dalla Menssana Siena c5 sull’insidioso campo del Fiesole Giovani, terza in classifica e avanti due lunghezze dalla squadra senese.
I ragazzi di Caroni dominano la gara fin dal primo minuto di gioco, portandosi in vantaggio con un gran goal del bomber Curcio, i locali pareggiano a cinque minuti dalla fine del primo tempo con un’azione di contropiede, ma la squadra bianco-verde si riportava in vantaggio allo scadere della prima frazione di gioco con un’azione in velocità tra Deufemia e Hasimaj.
Nel secondo tempo i gigliati provano a pressare i mensanini che però allungano il risultato sul + 3 con un’altro gran goal di Curcio; a questo punto la squadra di Fiesole è nel pallone e gli ospiti potrebbero allungare in almeno tre/quattro occasioni che non si concretizzano, molto per merito del portiere avversario. A questo punto i locali si riprendono dal momento di confusione totale e prima accorciano le distanze e poi trovano il pareggio con un gran tiro da fuori area. La Mens Sana ha, a propria volta, una grande reazione e quasi immediatamente si riporta avanti con con goal di Caroni che a questo punto mette in ginocchio la squadra di casa. Il + 2 arriva con un goal in contropiede di Proto; sul finale da registrare due grandi parate di Cardini, una su tiro libero e l’altra su tiro da fuori area.
Finisce la partita sul risultato di 5 a 3 per i mensanini che sorpassano il Fiesole Giovani e si
portano al terzo posto in classifica a quattro lunghezze dalla vetta. Il prossimo impegno per la squadra bianco-verde è al PalaChigi contro il Real Vaglia, ultima in classifica.
La confusione e lo smarrimento dovuti ad un grande cambiamento e raccontati in una canzone.…
La partita sugli accorpamenti della San Bernardino di Siena e sulla Folgore di San Gimignano…
Ha riscosso un enorme successo ad X Factor, portando al programma anche diversi tocchi di…
A Poggibonsi domani ricorre l’81esimo anniversario dei bombardamenti avvenuti il 29 dicembre del 1943 e…
A conclusione della prima parte di eventi di Colle-zione il calendario di eventi natalizi e…
Questo presepe è ormai noto a tutti per la sua bellezza e per essere inserito…