Calcio – Comunicato ufficiale dei “Vecchi Ultras Siena 1979”

Il calciomercato si è chiuso con la partenza di alcuni giocatori e la permanenza di altri inseriti nella “lista partenti”, chi è rimasto (Rosina, Angelo, Valiani) garantisce, sulla carta, qualità, velocità, fantasia etc. quindi, da tifosi, non possiamo che accogliere con molto entusiasmo la loro permanenza.

Allo stesso tempo ci vengono in mente:
il piano industriale da rispettare,
la necessità economica di vendere per far fronte a scadenze ed impegni che, se non rispettati, porteranno ad ULTERIORI punti di penalizzazione rischiando di vanificare i possibili ottimi risultati sportivi.
Per questo motivo abbiamo chiesto un’incontro al presidente che, a quanto sembra, si è detto disponibile e ci dovrebbe ricevere in settimana (domani la conferma con giorno ed ora definitive).
Vogliamo sapere, alla luce degli eventi, come la società intende affrontare il futuro immediato e non, quali sono i progetti e la situazione nel dettaglio.
Nel frattempo speriamo che anche il nostro sindaco, Valentini Bruno decida che, dopo 1 mese, sarebbe carino dedicarci 1 ora del suo tempo per affrontare la questione Robur facendo un punto della situazione ! dimostrando quella disponibilità sbandierata in periodo elezioni.
VECCHI ULTRAS SIENA 1979