Il profeta in patria giallorosso Federico Borri presidierà la retroguardia del Leone anche nella prossima stagione. La società dell’Us Poggibonsi, infatti, ha annunciato la continuazione delle prestazioni sportive con Federico Borri nella Serie D 2022-2023.
Difensore centrale granitico, catalizzatore di lanci lunghi ed elegante nell’impostazione della manovra, Borri ha messo insieme 29 presenze ed 1 rete nello scorso campionato, salendo in cattedra a più riprese con prove maiuscole di solidità e di attenzione.
Leone dalla nascita, Federico Borri indosserà la divisa del Poggibonsi per la terza annata consecutiva. Il difensore classe 1993 ha detto: “Sono molto contento di poter vestire anche il prossimo anno, e spero per tanti altri a seguire, i colori giallorossi. Non esiste maglia migliore da indossare e da onorare la domenica in tutti gli stadi”.
“Il lascito più bello – ha concluso – della stagione appena trascorsa, oltre ai risultati, è stato il legame che si è instaurato tra la squadra, i tifosi e la città; spero che questa chimica possa continuare e rafforzarsi anche nell’annata che si avvicina”.
La Polizia celebra oggi i 20 anni dell’istituzione della Direzione centrale anticrimine con un evento…
Il 9 luglio alle 17.30 il Chigiana International Festival & Summer Academy 2025 “Derive” apre…
Bravi, giovani, impegnati: sono i 23 studenti delle scuole medie, superiori e delle Università, premiati…
"In occasione delle Feste Artusiane 2025, la Fondazione Qualivita e la Fondazione Casa Artusi hanno…
Il nuovo infopoint per l’orientamento ai corsi universitari dell’ateneo senese è ora in funzione: questa…
È stato inaugurato questa mattina, lunedì 7 luglio, il nuovo campo sportivo di Torre Fiorentina,…