È in programma domani, lunedì 27 giugno, il primo open day per il 2022-2023 del Siena calcio femminile. L’appuntamento si svolgerà negli impianti sportivi di San Miniato a partire dalle 16 fino alle 20 ed è aperto alle ragazze nate dal 2006 al 2013.
La società sta lavorando alla nuova stagione e alla costruzione dei vari gruppi che vanno dalla Prima squadra alle giovanili (Under 15 e Under 12) impegnandosi anche in questo settore per una ripartenza basata sulla professionalità e con importanti obiettivi di crescita.
L’open day sarà come sempre una giornata all’insegna del divertimento e di un approccio concreto alla realtà bianconera in collaborazione con il gruppo sportivo San Miniato. Tutte le ragazze che desiderano avvicinarsi al calcio giocato e dare seguito alla propria passione potranno farlo lunedì 27 giugno a San Miniato alla presenza di tecnici abilitati e delle giocatrici dell’Acn Siena Women.
Per informazioni è possibile contattare Alberto Talluri al numero 347-9408942 oppure Francesco Bragalone Simone al 331-4310974.
PONTEDERA (4-4-2): Tantalocchi; Guidi (4’ st Pietra), Espeche, Martinelli, Ambrosini (4’ st Ragatzu); Cerretti (43’ st…
"Condividere bisogni per condividere il senso della vita": è il senso della giornata della colletta…
"Se pensi di avere ragione devi averla, dimostrare di averla e trovare chi te la…
"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…
Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…