Lamberto Magrini e Simone Guerri sono, rispettivamente, il nuovo allenatore e il nuovo direttore sportivo del Siena Fc.
Dopo aver ricevuto la deroga dell’ammissione al campionato di Eccellenza da parte della FIGC, la nuove gestione della società guidata dal Presidente Simone Giacomini è lieta di comunicare il nuovo allenatore e il nuovo direttore sportivo.
Lamberto Magrini: allenatore esperto con diverse esperienze nel suo curriculum. Dopo aver iniziato la sua carriera da allenatore con il San Gimignano, centrando subito la promozione in serie D, mister Magrini si è distinto per la sua esperienza e profonda conoscenza del calcio toscano allenando, tra le altre, il Grosseto, il Fano, il Massese calcio e il San Donato Tavernelle. Ora mister Magrini è pronto ad iniziare questa nuova esperienza, desideroso di scrivere un nuovo capitolo sportivo del Siena F.C.
Contestualmente, Siena F.C. comunica inoltre di aver affidato il ruolo di direttore sportivo a Simone Guerri. Quest’ultimo, Dopo aver vestito la maglia bianconera come giocatore e successivamente come collaboratore tecnico, Simone inizia la sua carriera da dirigente nel Lornano Badesse per poi trasferirsi al Riccione United dove ricoprirà il ruolo di direttore sportivo. Ora Simone torna a Siena desideroso di mettere al servizio della società il suo grande bagaglio di tecnica, esperienza e personalità.
Da parte del Presidente Simone Giacomini e da tutta la società bianconera un buon lavoro a mister Lamberto Magrini e al Direttore Sportivo Simone Guerri.