Il Poggibonsi calcio è pronto a partire: ieri sera, in piazza Nova, sono state presentate le squadre che prenderanno parte alla stagione calcistica 2023-2024.
La serata si è aperta alle 21, con la presentazione delle squadre del neonato settore femminile, seguita poi dai ragazzi della squadra juniores, che disputeranno, come lo scorso anno, il campionato nazionale.
Il gran finale, invece, è stato interamente dedicato alla prima squadra, pronta a fare il suo esordio in questa stagione di serie D subito con un big match: la squadra di mister Calderini, infatti, sarà impegnata domani alle 15, allo Stefano Lotti di Poggibonsi, contro il Livorno di mister Favarin.
Una squadra competitiva, quella creata dalla società dei Leoni che, come dichiarato dal dg Giacomo Guidi, dovrà essere in grado di potersela giocare con tutti e di lottare fino all’ultimo per centrare la migliore posizione in classifica.
“Ali d’angelo” per contrastare il morbo di Parkinson: il dispositivo unico al mondo, brevettato dai…
"Tutti voi siete stati un dono di Dio per la mia vita", ma adesso "ritroviamo…
Quali tra i tanti dispositivi pubblicizzati da utilizzare autonomamente consigliate? A rispondere direttamente alla domanda…
Era il 30 aprile 1881 quando il cavalier Ferdinando Rubini, rettore dell’Opera Metropolitana di Siena,…
A Siena "novemila cittadini vulnerabili possono risparmiare circa oltre 3 milioni di euro l’anno. In…
Il tempo che ci ha accompagnato durante la settimana non subirà cambiamenti significativi: anche nel…