Il Poggibonsi annuncia di aver prelevato a titolo definitivo dalla società Pisa Sporting Club srl il centrocampista offensivo Matteo Cianciolo.
Il trequartista classe 2003 ha mosso i primi passi nell’Upp, mostrando qualità tecniche intriganti che gli hanno permesso di guadagnarsi la chiamata dell’Empoli. Dopo cinque stagioni nel vivaio azzurro, Cianciolo ha militato nelle giovanili del Pisa fino alla categoria Under 16. Dal 2018 al 2020 è stato in forza al San Gimignano Sport, debuttando ampiamente sotto età nel campionato Eccellenza.
Dopo aver disputato le prime due partite da titolare con la maglia della Colligiana lo scorso ottobre, Cianciolo è stato costretto ai box da un infortunio, dal quale si è ormai perfettamente ristabilito.
Queste le dichiarazioni di Matteo Cianciolo: “Ringrazio la società e i direttori per la fiducia riposta nei miei confronti, a maggior ragione perché vengo da un’annata non facile sul piano personale. Sono nato e cresciuto a Poggibonsi e per me far parte di questa squadra è motivo di orgoglio. Spero di ripagare sul campo tutta la stima dimostratami”.
"Il comune di Siena, in collaborazione con la prefettura ed il comando provinciale della guardia…
Un vero e proprio salto indietro nel tempo, nel Medioevo quello fatto dal Ministro del…
“Quando la politica ha la memoria corta non fa un buon servizio alla comunità ma,…
Con immenso dolore Confronti saluta il ritorno alla Casa del Padre di Alberto Monaci. Salutiamo…
“La messa in vendita da parte del tesoro di una quota azionaria di Monte dei…
Sono stati benedetti i tartufai e i loro animali a San Giovanni d'Asso, nel comune…