La Robur cade ad Ostia mare. Gilardino: “Siamo stati poco lucidi”

Arriva un’altra sconfitta per la Robur, che cade sul terreno di gioco dell’Ostia mare con il risultato di 3-1. Sblocca il risultato un rigore di Mastropietro al 34’ del primo tempo, al 58’ raddoppia per i padroni di casa De Souza dopo un errore della squadra bianconera. Otto minuti dopo il Siena rimane anche in dieci uomini per l’espulsione di Ilari. I bianconeri lottano anche in inferiorità numerica e al 70’ Guidone segna la rete che può riaprire i giochi.

Fino alla fine la Robur cerca di trovare la rete del pareggio. Ma al 96’ Lazzeri supera il portiere del Siena Narduzzo e realizza la rete del definitivo 3-1.

“Dobbiamo essere più fluidi nella fase di sviluppo e più concreti davanti – commenta a fine gara mister Alberto Gilardino. – E dietro non bisogna commettere certe ingenuità. Nel primo tempo non siamo stati bravi sulle seconde palle, arrivavamo sempre dopo sul pallone. Siamo stati anche poco lucidi su molte situazioni. Da salvare c’è l’atteggiamento che abbiamo avuto nel secondo tempo, ma dobbiamo lavorare tanto. C’è da fare un grandissimo lavoro per tornare alla situazione di quando sono andato via”.