La Robur vince in trasferta a Civita Castellana sconfiggendo per 3-1 la Flaminia. I padroni di casa passano in vantaggio con Sirbu, ma i bianconeri riescono a ribaltare tutto con le realizzazioni di Guidone, Forte e Ruggeri. Un mese dopo l’ultima partita ufficiale giocata i senesi conquistano così tre punti molto importanti per la classifica.
L’avvio dei padroni di casa è arrembante e già all’8’minuto arriva il vantaggio del Flaminia con Sirbu che calcia di sinistro e mette in rete.
La reazione del Siena è però istantanea ed i bianconeri ci provano subito con Guidone e Forte. Il primo tempo si chiude sull’1-0 con Guidone che non riesce a finalizzare una buona opportunità.
Al 51’ ancora Guidone va vicino al pareggio, al 58’ finalmente la rete del Siena arriva ed è realizzata proprio da Guidone: 1-1.
Otto minuti più tardi la Robur ribalta tutto. Bello scambio Bedetti-Guidone, con il centravanti che serve alla perfezione Forte che insacca per l’1-2.
Al 73’ minuto il Siena fa tris: Forte è scatenato e semina il panico nella difesa della Flaminia, il suo assist è comodo per la finalizzazione di Ruggeri.
La Vismederi Costone Siena vince e torna a sperare in un posto nei play-off, superando…
SEAGULLS GENOVA - STOSA VIRTUS SIENA 90-88 dts (26-16; 41-31; 62-49; 76-76) GENOVA: Ferri 22,…
Una sfida difficile da commentare, quella andata in scena oggi al Franchi tra Siena e…
Rilanciare il percorso partecipativo per il contratto di fiume Ombrone. E’ la proposta che il…
Uno spazio della memoria dedicato alla narrazione della emigrazione sarda nel centro Italia, con foto…
Sotto la scure degli annunciati dazi di Trump l’Europa corre ai ripari. Proprio in questi…