Il direttore sportivo dell’Acn Siena Andrea Grammatica oggi pomeriggio ha dichiarato che Alberto Gilardino era nella rosa di 3-4 nomi possibili per andare a sedersi sulla panchina della Robur dopo l’allontanamento della coppia Pahars-Gazzaev. Nel caso del “Gila” si tratterebbe ovviamente di un ritorno alla guida del team bianconero. Tra gli altri tecnici sondati anche Sannino, un altro ex mister del Siena.
Le trattative e le chiacchierate con l’ex attaccante campione del mondo sono proseguite per l’intera giornata. E alla fine si è arrivati praticamente alla definizione dell’accordo. Manca solamente la firma e poi Gilardino potrà tornare a Siena.
Per lui sarà naturalmente più semplice mettersi alla guida del gruppo, che conosce bene e che ha allenato fino ad un mese fa. La sua conoscenza dei calciatori bianconeri e di questa rosa è un punto in più a suo favore, in quanto alla squadra si richiede di tornare subito a far punti per poter guadagnare posizioni in classifica. Domenica l’Acn Siena vivrà infatti un’altra sfida non semplice, contro la Pianese.
Cerca di mantenere tranquillità il sindaco di Siena Nicoletta Fabio in merito alla vertenza di…
Sono quasi 1 milione di euro gli investimenti strategici targati Pnrr pianificati da Adf per…
Quattro ore di sciopero ed un'assemblea il prossimo lunedì per i trecento lavoratori senesi del…
La Toscana è pronta a fare la sua parte per il rilancio della produzione Beko…
Palazzo delle Papesse si tinge con le palette di Julio Le Parc e colora, con…
“Abbiamo già messo in campo interventi concreti per migliorare il servizio mensa, consapevoli che questo…