L’Acn Siena è ancora ai box, costretta a posticipare ben tre partite di campionato. La prossima gara che i bianconeri potrebbero giocare è a questo punto quella in calendario l’11 aprile contro il Cannara.
“La partita manca, manca l’adrenalina della domenica, l’attesa della partita e trasferire queste sensazioni in ogni allenamento non è semplice – commenta il mister dell’Acn Siena, Alberto Gilardino -. Noi ovviamente ci proviamo, soprattutto dal punto di vista dell’attenzione che pretendo dai giocatori durante ogni seduta e questa settimana sono davvero contento per come hanno approcciato il lavoro, dal primo all’ultimo giorno”.
Afferma ancora mister Gilardino: “Ho la fortuna di avere un gruppo di ragazzi che danno sempre tutto quando scendono in campo e trasmettono entusiasmo a tutto l’ambiente. Con loro c’è grande dialogo, questo è un aspetto per me fondamentale. Vogliamo aumentare un po’ i carichi di lavoro in questa fase, avremo tanti impegni ravvicinati quando torneremo in campo a giocare”.
Nel fine settimana avremo sostanzialmente una situazione di bel tempo in tutta la provincia ad…
LEGNAGO (4-3-1-2): Perucchini; Tanco (29’ st Zanetti), Noce, Ampollini, Muteba (40’ st Koblar); Casarotti (13’ st…
Un nuovo logo, un nuovo font, una nuova comunicazione, una nuova era per l’Università di…
Una comunità intera si sta mobilitando per portare sostegno ai 299 lavoratori della Beko di…
Una data da cerchiare in rosso per tutti gli amanti della cucina e del saper…
"Sono in fase di attivazione nuovi servizi legati anche all’ampliamento delle strutture dell’Asp, in una…