Dopo che l’udienza del Tar del Lazio sul Siena calcio è stata anticipata al 4 settembre, la nuova società di Simone Giacomini, ha scelto la via del silenzio in attesa del giudizio finale. Nel frattempo, però, la situazione che gira intorno all’Acr Siena di Montanari è sempre più disastrosa. Pare, infatti, che i giocatori bianconeri, protagonisti della scellerata stagione appena trascorsa, non abbiano percepito tutto ciò che gli spettava e si sono prontamente rivolti all’Aic (Associazione italiana calciatori).
Molti degli ex giocatori bianconeri, inoltre, non hanno ancora trovato squadra, e la situazione, all’interno della società dell’imprenditore romano, potrebbe aver influito gravemente sul destino dei calciatori.
Oltre agli ex bianconeri, anche i fornitori aspettano la loro parte di stipendio.
Dunque, la possibilità che possa partire un’istanza fallimentare addirittura prima della sentenza del Tar, potrebbe davvero verificarsi.
Il campionato di Eccellenza è alle porte, è vero, ma dopo questa giornata, forse, la possibilità che il Siena di Giacomini possa prenderne parte, potrebbe essere maggiore.
Sarà un lungo fine settimana di eventi per la Pinacoteca nazionale di Siena, palazzo Chigi…
Le persone che soffrono di alopecia continueranno ad avere un contributo da parte della Regione…
"Sono dazi amari per il Made in Tuscany a tavola". Ne è sicura Coldiretti Toscana…
Simone Pacchierotti è il nuovo presidente dell'associazione anglo arabo corse, lo ha deciso il consiglio…
L'agenzia Morningstar ha migliorato i rating sulla solidità patrimoniale del Monte dei Paschi, alzando in…
Appuntamento sabato 5 aprile, dalle 10 alle 17.45, con l'associazione Arturo Pratelli al banchino in…