Dopo che l’udienza del Tar del Lazio sul Siena calcio è stata anticipata al 4 settembre, la nuova società di Simone Giacomini, ha scelto la via del silenzio in attesa del giudizio finale. Nel frattempo, però, la situazione che gira intorno all’Acr Siena di Montanari è sempre più disastrosa. Pare, infatti, che i giocatori bianconeri, protagonisti della scellerata stagione appena trascorsa, non abbiano percepito tutto ciò che gli spettava e si sono prontamente rivolti all’Aic (Associazione italiana calciatori).
Molti degli ex giocatori bianconeri, inoltre, non hanno ancora trovato squadra, e la situazione, all’interno della società dell’imprenditore romano, potrebbe aver influito gravemente sul destino dei calciatori.
Oltre agli ex bianconeri, anche i fornitori aspettano la loro parte di stipendio.
Dunque, la possibilità che possa partire un’istanza fallimentare addirittura prima della sentenza del Tar, potrebbe davvero verificarsi.
Il campionato di Eccellenza è alle porte, è vero, ma dopo questa giornata, forse, la possibilità che il Siena di Giacomini possa prenderne parte, potrebbe essere maggiore.
Ad un mese esatto dalla presentazione ufficiale – in programma il 17 ed il 23…
Per il Movimento Civico Senese si rende necessario "un cambio di passo, con un maggiore…
Manutenzione sulla rete idrica tra Castelnuovo Berardenga e Monteriggioni. I lavori di AdF in via…
I consiglieri indipendenti del cda dI Monte dei Paschi indicati dal ministero dell’Economia e delle…
Autolinee Toscane informa che da domani, mercoledì 18 dicembre 2024, la linea extraurbana 770 che…
“Abbiamo l’opportunità di rendere il Regolamento più leggibile, non di stravolgerlo, ispirandoci più possibile alla…