Il Siena torna in campo alle ore 18 contro il Foligno all’Artemio Franchi. I bianconeri cercano il riscatto dopo un filotto negativo di tre sconfitte consecutive.
“Siamo fisicamente pronti – ha detto alla vigilia mister Pahars. – Il sistema di gioco sarà quello di domenica, possiamo cambiare qualcosa negli interpreti. Le prossime due gare sono estremamente importanti per noi. Dobbiamo andare in campo e dare il meglio di noi per tornare a vincere”.
Così si è espresso nella rubrica “Finché c’è sport c’è speranza” il direttore sportivo dell’Acn Siena 1904, Andrea Grammatica: “Contro il Montevarchi meritavamo il vantaggio prima della rete che abbiamo subito. La gara era comunque in controllo, ed era un match da pareggio. Poi ci siamo allungati, loro hanno fatto una combinazione incredibile che ci ha sorpresi. Ma nel complesso non è stata una prestazione negativa, è stata una gara che non ha avuto niente a che vedere con la partita di Badesse. Il momento è critico, è inutile nasconderci. Siamo in difficoltà, anche se qualche segnale migliore nell’ultima partita lo abbiamo visto”.
Guarda l’intervista ad Andrea Grammatica nella rubrica “Finché c’è sport c’è speranza”
Proseguono gli appuntamenti natalizi immersi nella bellezza e nell'arte di Palazzo delle Papesse. Anche il…
Il presepe della Misericordia è apprezzato da tutta la città per la sua bellezza e…
Nelle tavole di Natale e Capodanno di ogni senese il Panforte è sempre presente; oggi…
Dieci pacchi alimentari che saranno consegnati ad altrettante famiglie in difficoltà sono stati consegnati al…
Le Celebrazioni del Santo Natale saranno trasmesse in diretta sui canali di Siena News. Questa…
Il presepio della stazione di Siena è uno dei presepi in movimento più belli e…