L’Us Poggibonsi annuncia di avere raggiunto l’intesa con Stefano Calderini per la conferma nel suo incarico di responsabile tecnico della prima squadra.
Il mister della promozione in erie D siederà sulla panchina del Leone anche nella stagione 2021-2022.
“Una scelta – dicono dalla società giallorossa – all’insegna della continuità e naturale corollario del grande lavoro svolto dall’allenatore, artefice della cavalcata che ha portato il Poggibonsi alla vittoria del campionato Eccellenza”.
Questo il commento di mister Calderini: “Sono felice di questa riconferma per tanti motivi. Intanto perché con la società, con la squadra, con tutte le persone che frequentano l’impianto, ma anche con i tifosi mi sono trovato davvero bene, avvertendo un fortissimo senso di appartenenza a questo ambiente. Poi perché la mia permanenza conferisce continuità a un progetto partito lo scorso anno, sfociato in un buon lavoro che ci ha dato la possibilità di vincere il campionato e salire in Serie D, categoria che Poggibonsi inseguiva da tempo. Adesso ci attende un compito ancora più difficile dato che, per rendere questo successo un punto di partenza, dovremmo produrre sforzi ulteriori e un lavoro ancora più meticoloso. La nostra missione consisterà nel realizzare una seconda fase, nella quale il Poggibonsi dovrà cercare di consolidarsi in un campionato che sarà molto impegnativo. Come indole sono sempre propositivo e positivo, non mollo di un centimetro e credo che il Leone possa riuscire a misurarsi anche con la categoria superiore, ben consapevole che il primo anno di Serie D presenterà ostacoli che solo rimanendo uniti potremmo superare”.
Venerdì 27 dicembre i locali del Consultorio di Siena non saranno accessibili. Le attività previste…
Il Comune di Siena ha prorogato l’avviso, destinato alle imprese del territorio, finalizzato all’erogazione di…
Sugli affitti brevi "bene la legge regionale" ed ora "è il tempo dei comuni, a…
Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…
Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…
Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…