L’Acn Siena è stata fermata dal Covid e ha dovuto rinviare le partite in programma contro Grassina, Sangiovannese e Montespaccato. La prossima gara che i bianconeri potrebbero giocare è a questo punto quella in calendario l’11 aprile contro il Cannara.
Intanto Leonardo Terigi è intervenuto alla trasmissione “Finché c’è sport c’è speranza” su Siena News. “Contro il Flaminia è bastato poco per riprendere la gara, dobbiamo lavorare per migliorare l’approccio alle partite ed entrare in campo come abbiamo fatto nel secondo tempo di quel match. Quello evidenziato nell’ultima sfida è sicuramente un limite che possiamo superare”.
Ancora Terigi: “Stiamo lavorando per poter arrivare al meglio alle prossime gare in calendario, purtroppo abbiamo avuto a che fare con il Covid che è una cosa più grande di noi e possiamo farci ben poco. Fino ad adesso i risultati non sono stati come speravamo, abbiamo ancora settimane per migliorare. Sapevo a cosa sarei andato incontro scendendo di categoria, la serie D è un torneo difficile e chi gioca contro il Siena dà sempre il 110%”.
Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Siena nel 2021.…
Il cardinale Augusto Paolo Lojudice ha celebrato ieri mattina, venerdì 20 dicembre, la Santa Messa…
Natale in musica a Siena con gli Unconventional Singers che terranno un concerto itinerante tra…
Un riconoscimento di assoluto valore per il senese Giovanni Gravili e per la associazione, da…
Per festeggiare il Natale le famiglie assistite dalla Caritas potranno contare su generi alimentari di…
"In questi giorni continuano su tutto il territorio comunale di Buonconvento le attività di installazione…