L’Acn Siena è stata fermata dal Covid e ha dovuto rinviare le partite in programma contro Grassina, Sangiovannese e Montespaccato. La prossima gara che i bianconeri potrebbero giocare è a questo punto quella in calendario l’11 aprile contro il Cannara.
Intanto Leonardo Terigi è intervenuto alla trasmissione “Finché c’è sport c’è speranza” su Siena News. “Contro il Flaminia è bastato poco per riprendere la gara, dobbiamo lavorare per migliorare l’approccio alle partite ed entrare in campo come abbiamo fatto nel secondo tempo di quel match. Quello evidenziato nell’ultima sfida è sicuramente un limite che possiamo superare”.
Ancora Terigi: “Stiamo lavorando per poter arrivare al meglio alle prossime gare in calendario, purtroppo abbiamo avuto a che fare con il Covid che è una cosa più grande di noi e possiamo farci ben poco. Fino ad adesso i risultati non sono stati come speravamo, abbiamo ancora settimane per migliorare. Sapevo a cosa sarei andato incontro scendendo di categoria, la serie D è un torneo difficile e chi gioca contro il Siena dà sempre il 110%”.
"Oggi, in segno di lutto e profonda solidarietà con le vittime innocenti del conflitto a…
Stavolta i protagonisti non sono stati i fiori, nati dopo che i semi erano stati…
Un giorno soltanto e finalmente usciremo da uno degli inverni più freddi e fermi degli…
Chiederanno un incontro urgente al Prefetto Matilde Pirrera la presidente della provincia Agnese Carletti ed…
La lunga fase perturbata sta progressivamente lasciando spazio alla stabilità, con un conseguente aumento delle…
Quali sono i segni dell'invecchiamento?? A rispondere direttamente alla domanda dei nostri lettori sono il…