Vittorie importanti nel turno infrasettimanale in serie D per Lornano Badesse e Poggibonsi. I ragazzi di mister Gennaioli sconfiggono in casa per 2-0 il Follonica Gavorrano in un match di alta classifica. Il Follonica Gavorrano arrivava infatti a questo impegno dopo dieci risultati utili consecutivi. Il Lornano Badesse passa in vantaggio al minuto numero 51 con Cecconi. Campo pesante, complice la pioggia caduta nel Senese. La formazione locale però regge e amministra bene il vantaggio. Nei minuti di recupero della gara arriva addirittura la rete del raddoppio, messa a segno al 92’ da Andreoli.
E’ un successo pesante per il Lornano Badesse anche in ottica di classifica. La squadra di Gennaioli non è in alto per caso.
Vince anche il Poggibonsi: i giallorossi valdelsani trionfano in casa per 2-0 contro il Tiferno Lerchi. A siglare la prima rete è Riccobono al 35’ minuto. Nove minuti più tardi è Regoli a fissare il punteggio sul 2-0 finale.
Continua a correre la capolista San Donato Tavarnelle, che vince a Piancastagnaio contro la Pianese (sono ancora 7 i punti di vantaggio in classifica del San Donato su Poggibonsi e Lornano Badesse che raggiungono il Follonica Gavorrano sulla seconda piazza della graduatoria). Il match inizia con 20 minuti di ritardo a causa di una fitta nebbia. Già al 3’ minuto Marzielli indirizza l’incontro portando in vantaggio gli ospiti. All’8’ arriva il raddoppio di Regoli. Nella ripresa, al 62’, è Gerardini a fissare il risultato sullo 0-3.
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…
Ripartire dopo lo stop contro San Miniato. Questo è l'obiettivo della Vismederi Costone Siena che…
Ha preso il via la raccolta fondi per InnocentEvasione, l'innovativo progetto che vuole portare la…
È stata presentata questa mattina la partnership attivata tra la Emma Villas Siena e la…
Torna l’iniziativa dedicata ai giovani alunni “Io leggo perché”, l’evento nazionale che durerà fino al…
Maori Group sarà il match sponsor ufficiale della partita di domenica prossima, 17 novembre, che…