In Prima Categoria arriva la prima vittoria stagionale per il Sant’Eugenia contro lo Sporting Siena, i gol per il Sant’Eugenia arrivano grazie alla doppietta di Petri J. ed Innocenti mentre per lo Sporting Siena va a segno Pero. Vittoria per il Sesto Senso Raddattiva contro il Cerchiaia, grazie a questa vittoria, gli arancioni del Raddattiva, riescono ad arrivare al primo posto in classifica superando il Cavallino poichè la partita dei lecaioli contro l’Atletico Atlantico sarà giocata a Dicembre così come la partita fra Alberino e Vico Alto. Per il Raddattiva c’è la doppietta Butini ed i gol Corona R. e Corona M mentre per i bianco-rossi del Cerchiaia vanno a segno Coviello e Longo. Risultati: Cerchiaia 2-4 Sesto Senso Raddattiva; Sant’Eugenia 3-1 Sporting Siena. Classifica: Sesto Senso Raddattiva 7 punti; Cavallino* 6 punti; Cerchiaia ed Atletico Atlantico* 4 punti; Vico Alto* e Sant’Eugenia 3 punti; Sporting Siena 1 punto; Alberino* 0 punti. Ps: *squadra con una partita in meno!
La quarta giornata vede il big match Vico Alto – Cavallino che si giocherà alle 22 il 08/11 a Vico Alto. Come verranno giocate a Vico Alto, le altre tre partite che completano il girone: Sesto Senso Raddattiva – Alberino alle 20:45 e Sant’Eugenia – Cerchiaia alle 22 il 06/11 e Sporting Siena – Atletico Atlantico alle 20:45 alle 07/11.
In Seconda Categoria c’è la vittoria con poker della Pubblica Assistenza T.A. contro un tenace Tirare A Campari, per la Pubblica Assistenza vanno a segno Balucanti G., Marzotti, Marzo e Vegni mentre per il Tirare A Campari va a segno Cascone. Grande vittoria del Santa Regina in una difficilissima sfida contro Bar La Favorita, in una partita veramente combattuta vanno a segno per i bianco-blu del Santa Regina Rosati con una doppietta, Khemiri e Bicchi A. mentre per il Bar La Favorita vanno a segno Mancini, Mandarini e Bertoncini. Aspettando la partita fra Rostro e Quelli Del Martedi che si giocherà a Dicembre, troviamo prime in classifica a parimerito Santa Regina e Pubblica Assistenza T.A. Risultati: Bar La Favorita 3-4 Santa Regina; Tirare A Campari 1-4 Pubblica Assistenza T.A. Classifica: Santa Regina e Pubblica Assistenza T.A. 6 punti; Rostro**, Quelli Del Martedi**, Rinoceronte** e Bar La Favorita 3 punti; Tirare A Campari 0 punti. Ps: **squadra con due partite in meno!
La quarta giornata vede i big match Pubblica Assistenza T.A. – Rostro che si giocherà il 7/11 alle 22 e Rinoceronte – Quelli Del Martedi il 10/11 alle 14:30 a Vico Alto. Sempre a Vico Alto verrà giocata il 08/11 alle 20:45 Tirare A Campari – Bar La Favorita. Riposa Santa Regina.
Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…
Proseguono gli appuntamenti natalizi immersi nella bellezza e nell'arte di Palazzo delle Papesse. Anche il…
Il presepe della Misericordia è apprezzato da tutta la città per la sua bellezza e…
Nelle tavole di Natale e Capodanno di ogni senese il Panforte è sempre presente; oggi…
Dieci pacchi alimentari che saranno consegnati ad altrettante famiglie in difficoltà sono stati consegnati al…
Le Celebrazioni del Santo Natale saranno trasmesse in diretta sui canali di Siena News. Questa…