Categories: CalcioSport

Campionato Provinciale CSI di calcio a sette “Roberto Bernardoni” – Prima vittoria per il Sant’Eugenia

Con la settimana appena passata, è trascorsa anche la terza giornata del 9° Campionato Provinciale “R. Bernardoni” – Coppa BancaCRAS.

In Prima Categoria arriva la prima vittoria stagionale per il Sant’Eugenia contro lo Sporting Siena, i gol per il Sant’Eugenia arrivano grazie alla doppietta di Petri J. ed Innocenti mentre per lo Sporting Siena va a segno Pero. Vittoria per il Sesto Senso Raddattiva contro il Cerchiaia, grazie a questa vittoria, gli arancioni del Raddattiva, riescono ad arrivare al primo posto in classifica superando il Cavallino poichè la partita dei lecaioli contro l’Atletico Atlantico sarà giocata a Dicembre così come la partita fra Alberino e Vico Alto. Per il Raddattiva c’è la doppietta Butini ed i gol Corona R. e Corona M mentre per i bianco-rossi del Cerchiaia vanno a segno Coviello e Longo. Risultati: Cerchiaia 2-4 Sesto Senso Raddattiva; Sant’Eugenia 3-1 Sporting Siena. Classifica: Sesto Senso Raddattiva 7 punti; Cavallino* 6 punti; Cerchiaia ed Atletico Atlantico* 4 punti; Vico Alto* e Sant’Eugenia 3 punti; Sporting Siena 1 punto; Alberino* 0 punti. Ps: *squadra con una partita in meno!

La quarta giornata vede il big match Vico Alto – Cavallino che si giocherà alle 22 il 08/11 a Vico Alto. Come verranno giocate a Vico Alto, le altre tre partite che completano il girone: Sesto Senso Raddattiva – Alberino alle 20:45 e Sant’Eugenia – Cerchiaia alle 22 il 06/11 e Sporting Siena – Atletico Atlantico alle 20:45 alle 07/11.

In Seconda Categoria c’è la vittoria con poker della Pubblica Assistenza T.A. contro un tenace Tirare A Campari, per la Pubblica Assistenza vanno a segno Balucanti G., Marzotti, Marzo e Vegni mentre per il Tirare A Campari va a segno Cascone. Grande vittoria del Santa Regina in una difficilissima sfida contro Bar La Favorita, in una partita veramente combattuta vanno a segno per i bianco-blu del Santa Regina Rosati con una doppietta, Khemiri e Bicchi A. mentre per il Bar La Favorita vanno a segno Mancini, Mandarini e Bertoncini. Aspettando la partita fra Rostro e Quelli Del Martedi che si giocherà a Dicembre, troviamo prime in classifica a parimerito Santa Regina e Pubblica Assistenza T.A. Risultati: Bar La Favorita 3-4 Santa Regina; Tirare A Campari 1-4 Pubblica Assistenza T.A. Classifica: Santa Regina e Pubblica Assistenza T.A. 6 punti; Rostro**, Quelli Del Martedi**, Rinoceronte** e Bar La Favorita 3 punti; Tirare A Campari 0 punti. Ps: **squadra con due partite in meno!

La quarta giornata vede i big match Pubblica Assistenza T.A. – Rostro che si giocherà il 7/11 alle 22 e Rinoceronte – Quelli Del Martedi il 10/11 alle 14:30 a Vico Alto. Sempre a Vico Alto verrà giocata il 08/11 alle 20:45 Tirare A Campari – Bar La Favorita. Riposa Santa Regina.

 

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Tata Mama, dal progetto dell’associazione Arturo Pratelli 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli

Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…

36 minuti ago

Anche il giorno di Santo Stefano sarà un giovedì Papesse Full Color

Proseguono gli appuntamenti natalizi immersi nella bellezza e nell'arte di Palazzo delle Papesse. Anche il…

17 ore ago

Il presepe della Misericordia in via del Porrione

Il presepe della Misericordia è apprezzato da tutta la città per la sua bellezza e…

21 ore ago

Natale a Siena, la storia e le origini del panforte

Nelle tavole di Natale e Capodanno di ogni senese il Panforte è sempre presente; oggi…

24 ore ago

Chianciano Terme, donati dieci pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà

Dieci pacchi alimentari che saranno consegnati ad altrettante famiglie in difficoltà sono stati consegnati al…

1 giorno ago

In diretta dal Duomo di Siena la Celebrazione della Santa Messa della notte di Natale

Le Celebrazioni del Santo Natale saranno trasmesse in diretta sui canali di Siena News. Questa…

2 giorni ago