“Si tratta del miglior risultato di sempre” spiega il Direttore Tecnico “E il massimo obiettivo al quale una squadra provinciale può ambire. Un traguardo inimmaginabile appena pochi anni fa quando Mens Sana riusciva ad attestarsi al massimo a ridosso del podio. Nell’ultima stagione” continua “Il nucleo storico dei soci Runners Mens Sana, ha cercato di trasmettere ancora di più la voglia di partecipare, e di lottare per un obiettivo comune e le soddisfazioni sono arrivate. Un successo, autentico, che premia l’impegno e il sano amore per lo sport”
La squadra mensanina ha condotto in testa alla classifica per la quasi totalità delle 10 gare che si sono svolte nel territorio provinciale da marzo a ottobre. Una lieve battuta d’arresto ha caratterizzato il periodo estivo, per poi riprendere con un decisivo trend di crescita dal mese di settembre.
Fondamentale è stato il risultato ottenuto nelle ultime due tappe di “Buonconvento” e “Trequanda – Montisi” che hanno portato il nutrito team mensanino, 93 gli atleti iscritti, al primo posto in classifica con 4492 punti. La medaglia d’argento va alla UISP Chianciano con 4116 punti, terzi infine gli ex campioni in carica del gruppo “Torre del Mangia” fermi a quota 3958 punti.
Un convegno per ripercorrere le tappe del grande restauro che ha restituito ai fedeli e…
Sette occasioni uniche per scoprire Palazzo delle Papesse ed ammirare “Julio Le Parc. The discovery…
Ci saranno tutti: il presidente della Regione Eugenio Giani, l'assessore all'economia Leonardo Marras, i parlamentari…
“Siamo assolutamente consapevoli che il Legnago è il peggior avversario possibile in questo momento della…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…
Si chiuderà con il derby contro la Note di Siena Mens Sana il girone di…