Siamo solo alla seconda giornata di campionato ma si iniziano già a delineare chi guiderà le varie categorie e chi sarà ad inseguire i primi.
In Prima Categoria, continua il grande momento della neopromossa Cavallino che batte 4-1 lo Sporting Siena, i gol per i lecaioli arrivano grazie a Bari, Fontani e Finceschi mentre per lo Sporting Siena va a segno Pero. Il big match di giornata fra Vico Alto e Cerchiaia, finisce 5-1 per i biancorossi del Cerchiaia che segnano con Di Cola e le doppiette di Storione e Bakaj A., per i biancoblu del Vico Alto va a segno Latessa. Grande vittoria del Sesto Senso Raddattiva contro il più quotato Sant’Eugenia, i gol per il Raddattiva arrivano grazie a Riversi, Redzic e la doppietta di Corona, per il Sant’Eugenia segnano Santucci, Marzocchi e Franci. Vittoria difficile per i campioni in carica dell’Atletico Atlantico contro un buonissimo Alberino, i gol per l’Atletico arrivano grazie al poker siglato da uno splendido Iammatteo N. e da Bardelli mentre per l’Alberino c’è la doppietta di Pizzo ed i gol di Tocci Monaco e Brizzi. Risultati: Atletico Atlantico 5-4 Alberino; SestoSenso Raddattiva 4-3 Sant’Eugenia; Sporting Siena 1-4 Cavallino; Vico Alto 1-5 ASD Cerchiaia. Classifica: Cavallino 6 punti; Cerchiaia, Atletico Atlantico e Sesto Senso Raddattiva 4 punti, Vico Alto 3 punti, Sporting Siena 1 punto, Sant’Eugenia ed Alberino 0 punti. Nella prossima giornata si giocherà soltanto due partite a causa del rinvio delle partite Alberino – Vico Alto che si giocherà il 18/12/2012 alle 20:45 e Cavallino – Atletico Atlantico che si giocherà il 19/12/2012 alle 20:45, entrambe a Vico Alto. Le altre due partite sono Cerchiaia – Sesto Senso Raddattiva che verrà giocata il 30/10 alle 22 e Sant’Eugenia – Sporting Siena che verrà giocata il 3/11 alle 15:45, entrambe a Vico Alto.
In Seconda Categoria, la classifica continua ad essere molto corta, infatti troviamo sei squadre a 3 punti e solo una con 0 punti. Goleada del Santa Regina nei confronti di un modesto Tirare A Campari, per la squadra di Mister Guerrini ci sono le triplette di Khemiri e Rosati ed i gol di Bicchi A., Bicchi C. e Nuzzi mentre per Tirare A Campari ci sono i gol di Biagioli e Cascone. Più combattute le altre due partite del girone, in queste partite, vediamo la vittoria del Bar La Favorita contro il Rinoceronte, per La Favorita vanno a segno Mandarini, Molteni e Rosi con una doppietta, per i selvaioli vanno a segno Centi e Panterani. Poi c’è la vittoria di Quelli Del Martedi contro la Pubblica Assistenza T.A., per Quelli Del Martedi c’è la doppietta di Mainardi e Latempa mentre per la Pubblica Assistenza c’è la doppietta di Lunghi. Risultati: Santa Regina 10-2 Tirare A Campari; Pubblica Assistenza T.A. 2-4 Quelli Del Martedi; Rinoceronte 2-4 Bar La Favorita. Classifica: Santa Regina, Pubblica Asssitenza T.A., Rinoceronte, Bar La Favorita, Quelli Del Martedi e Rostro 3 punti; Tirare A Campari 0 punti. La prossima giornata regala due grandi match, Bar La Favorita – Santa Regina che verrà giocata il 30/10 alle 20:45 e Quelli Del Martedi – Rostro che verrà giocata il 31/10 alle 20:45, entrambe a Vico Alto. Completa il girone, la partita Tirare A Campari – Pubblica Assistenza T.A. che verrà il 3/11 giocata alle 14:30 a Vico Alto.
“Domenica chiuderemo il nostro 2024 con una trasferta non semplice. Vogliamo mettere la ciliegina sulla…
"Luce della Pace da Betlemme 2024", questo il titolo dell'evento che si terrà aabato prossimo, …
"È molto ben organizzato, non avrei nulla da aggiungere: mi è piaciuto molto sorprendentemente perché…
Riceviamo e pubblichiamo la lettera che ci ha inviato una ragazza non vedente. Per questioni…
La Regione Toscana, approvando un emendamento alla sua legge di stabilità, ha destinato 815mila euro…
Stasera alle 21 si svolgerà il consueto concerto di Natale dell’Orchestra e coro del Liceo…