La Mens Sana parte con un parziale di 8-2 firmato da 4 punti di Nelson e due a testa per Cournooh e Carter. Samuels dà grattacapi sotto canestro a Hunter. Ancora Carter per il 12-8 senese. Haynes e Carter continuano a segnare fino al 17-8 mensanino. Cournooh costringe Hackett al secondo fallo, Banchi richiama l’ex senese in panchina. Anche Viggiano, da tre, si iscrive alla gara: 22-13 per la Mens Sana. Cournooh è scatenato e segna ancora. L’Armani rientra e Jerrells avvicina i suoi (24-23). Janning mette dentro 3 punti. Langford e Cerella in un amen rimettono il match in parità. Poi ancora Langford per il primo vantaggio meneghino (29-32). Samuels e Langford salgono in cattedra: 12 punti il primo e 10 il secondo nei primi due quarti. Janning va in lunetta prima dell’intervallo: 2/2 e 37-44 alla fine del secondo quarto.
Josh Carter colpisce ad avvio del terzo quarto (39-44). Gentile segna da tre un grande canestro. Va a canestro anche Hackett. Bel numero anche di Haynes che risponde al play dell’Armani. Gentile sale di tono. Haynes e Ortner riportano Siena sul -7, ma ancora Samuels allontana Milano con 5 punti consecutivi (49-61). Haynes e una tripla di Ress portano Siena sul -7 al 30′ minuto: 59-66.
E’ ancora Ress da oltre l’arco dei 6,75 a dare speranza a Siena, riportandola sul -6. Melli schiaccia, ma Ress segna ancora da tre punti. Jerrells segna la tripla probabilmente decisiva, poi Carter perde palla in attacco. A 3 minuti dalla fine il punteggio dice 69-76. Samuels schiaccia, Cournooh segna da tre. Finisce 74-85.
Venerdì 27 dicembre i locali del Consultorio di Siena non saranno accessibili. Le attività previste…
Il Comune di Siena ha prorogato l’avviso, destinato alle imprese del territorio, finalizzato all’erogazione di…
Sugli affitti brevi "bene la legge regionale" ed ora "è il tempo dei comuni, a…
Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…
Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…
Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…