MILANO – ore 22,15 – McCalebb riduce lo svantaggio, ma dopo poco due triple di Gentile e Mancinelli danno il +10 all’Armani: 66-56. Siena rintuzza fino al -2 con un parziale di 8-0 in proprio favore grazie a Lavrinovic e McCalebb. Il finale è infuocato, gli arbitri fischiano un fallo di McCalebb su tiro da tre punti di Cook che poi fa 2/3 ai liberi, sbagliando l’ultimo. Il rimbalzo termina però nelle mani dei meneghini. L’Armani si aggiudica gara4. Finisce 88-83.
MILANO – ore 21,50 – Il terzo quarto inizia con un 9-0 di parziale che consente ai padroni di casa di portarsi sul +5. La Montepaschi incontra adesso più difficoltà in attacco, ma pure Milano segna poco. Siena si aggrappa ad Andersen, l’unico che trova qualcosa in attacco in questo momento. Al 30′ minuto il punteggio è 60-54.
MILANO – ore 21,20 – Siena è avanti di 4 lunghezze all’intervallo: 33-37. Milano ha recuperato grazie ai suoi giovani, soprattutto Niccolò Melli. McCalebb continua a segnare, ma Siena perde qualche pallone di troppo e alcuni tiri di Lavrinovic non entrano.
MILANO – ore 20,50 – Il primo quarto al Mediolanum Forum si è chiuso sul 12-24. La Mens Sana è avanti addirittura di 12 lunghezze. Stonerook ha già colpito due volte dalla lunga distanza, una volta Carraretto. Sul parquet si è visto anche un ottimo David Moss. McCalebb ha già regalato alcuni numeri di alta scuola.
Il borgo dei bronzi romani ed etruschi e dei tesori che emergono dalle acque termali…
La ricorrenza di Santa Cecilia, come da tradizione, apre la 102esima Micat in Vertice della…
Ultimo week end con il Tartufo bianco delle Crete senesi Secondo e ultimo week end…
Due milioni di euro per cambiare il volto della rete idrica di Sovicille: sono i…
Rispondo volentieri all’invito dell’amica Katiuscia Vaselli di offrire un ricordo di Alberto Monaci quale politico…
Monteriggioni caput mundi: nel borgo medievale arrivano i grandi del turismo globale con il G7…