Il primo tempo si chiude con Varese in vantaggio 43-32. Siena parte male, si trova dopo poco sotto di dieci lunghezze. Varese trova triple spettacolari con Sakota e Banks, con quest’ultimo che alla fine del primo quarto segna anche da metà campo. Il primo parziale termina addirittura 31-15 per i padroni di casa. La Mens Sana poi cerca di rientrare e rintuzza un po’ il divario grazie alle penetrazioni di Hackett e a due triple di Janning. L’apporto di Sanikidze è positivo mentre Eze non incide. Non positivo nemmeno Kangur. Siena torna sul -9 ma proprio sulla seconda sirena subisce la schiacciata di Talts per il 43-32.
Siena in palla ad inizio del terzo quarto. Ma Sakota si inventa un bel canestro e Talts segna da tre per il +14. La Montepaschi si rialza: Ress alza l’intensità difensiva mentre Brown segna da tre e poi dalla lunetta riporta Siena sul -8 (57-49). Con questo punteggio si chiude il terzo quarto.
Ma la Montepaschi mette insieme un parziale di 10-2 e torna in parità grazie alle giocate di Brown e a un positivo Sanikidze. Segna Talts e poi anche Banks. Brown va in lunetta e non sbaglia, poi ancora Talts schiaccia per il +6 varesino. Finale infuocato con Siena che recupera palloni su palloni: Moss recupera e vola in contropiede per il 67-66. Banks in lunetta riporta i suoi avanti di 3: 69-66. Finisce 71-67.
È stato aperto oggi pomeriggio l'Anno Santo a Montalcino dal cardinale Augusto Paolo Lojudice che…
Inizia con una sconfitta (la prima in stagione tra le mura amiche) il 2025 della…
L'amministrazione comunale di Colle di Val d’Elsa "esprime ferma condanna nei confronti dei commenti omofobi…
La Robur torna a gioire al Rastrello in questo inizio di 2025. I bianconeri si…
Come ogni anno all'interno della Cripta dell’abbazia di Abbadia San Salvatore è stato realizzato un…
Stava partecipando ad una battuta di caccia a Chiusdino, vicino al cimitero di Luriano, quando…