Sport

Ego Handball Cup 2018: conto alla rovescia per il campionato internazionale di pallamano che si gioca a Siena

È iniziato il conto alla rovescia per la Ego Handball Cup 2018, che prenderà il via il prossimo 27 luglio al PalaEstra di Siena.
A fare da antipasto alla pallamano giocata, sarà la serata di presentazione del torneo, che si terrà al PalaEstra giovedì 26 luglio alle ore 21.30 e che vedrà anche la partecipazione di Martin Castrogiovanni, testimonial dell’evento.
Le ostilità sul campo si apriranno venerdì alle 19 con i tedeschi del Gummersbach contro i norvegesi del St Hallvard ed a seguire, alle 21.15, i francesi dell’Usam Nimes Gard contro i danesi del Sydhavsoerne. Sabato 28 luglio le partite inizieranno alle ore 10 con St Hallvard contro la Ego Handball Siena, mentre alle 12.15 sarà la volta di West Wien e Sydhavsoerne. Nel pomeriggio alle ore 18 si affronteranno Gummersbach e Ego Handball, mentre alle 21.30 la giornata si concluderà con Usam e West Wien. Prima della partita con i francesi si svolgerà un’esibizione della squadra di handball in carrozzina ASALB Bastia Umbra.
Domenica sono in programma le finali: alle 11 si terrà la finale per il quinto posto, alle 15 quella per il terzo mentre la finalissima è in programma alle ore 17.15. Alla fine della gara è prevista la premiazione, con la consegna del trofeo realizzato da Marcello Silvestrini, che vedrà la presenza di Martin Castrogiovanni e del giornalista e conduttore Sky Stefano Meloccaro.
I biglietti per assistere alla Ego Handball Cup sono disponibili online al link https://www.ciaotickets.com/categoria/altri-sport e presso la biglietteria del PalaEstra con il seguente orario: giovedì 26 luglio dalle 19.30 alle 22, venerdì 27 dalle 17 alle 21.30, sabato 28 dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 22, domenica 29 dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 20.

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Rapolano Terme, Giani in visita al nido, alla scuola d’infanzia e al cantiere della Casa di comunità

Un sopralluogo al cantiere della Casa della Comunità che offrirà nuovi servizi sociosanitari a tutta…

2 ore ago

Il nuovo prefetto di Siena Romeo si presenta: “Mi impegnerò a garantire la sicurezza, chi delinque paga. Ora priorità al Palio”

Sicurezza pubblica, tutela del territorio e del lavoro: questi i tre punti fondamentali fissati dal…

3 ore ago

Dazi Usa, il consorzio del vino Chianti: “Preoccupazione alta ma attendiamo di capire i dettagli”

"Se confermato, il dazio del 15% avrebbe un impatto molto pesante per il nostro comparto.…

3 ore ago

Siena città dei ragazzi: in migliaia, per il Giubileo dei giovani, affollano le strade del centro: cortei di pace e amicizia fraterna

A Siena ci sono migliaia di ragazzi che stanno arrivando, ne sono attesi quasi 2500…

3 ore ago

Beko, firmato il memorandum sulla formazione dei lavoratori di Siena. I sindacati: “Piano importante, avanti con la reindustrializzazione”

Un ulteriore passo in avanti nella delicata partita della Beko di Siena: Regione Toscana, organizzazioni…

3 ore ago

Dazi, l’allarme di Coldiretti: “L’Ue sostenga le filiere più esposte”

“Migliorativa la riduzione rispetto all’ipotesi iniziale del 30%, ma servono risorse europee per le filiere…

4 ore ago