Novità in casa Emma Villas in vista della prossima stagione. Prende vita il nuovo luogo, mentre viene presentato anche il video che anticipa la campagna abbonamenti.
Un nuovo logo e il lancio dell’anticipazione della campagna abbonamenti. Il conto alla rovescia per la grande avventura della Emma Villas Volley in A2 è già partito, l’attesa per il debutto in un campionato di altissimo livello come la seconda serie nazionale della pallavolo maschile è sempre più spasmodica. E la società sta mettendo a punto tutti i tasselli organizzativi per prepararsi al meglio al debutto su un palcoscenico tanto prestigioso. “Emma Villas Volley – dichiara il direttore generale Marco Pistolesi – sta lavorando per arrivare pronta ad affrontare una stagione sicuramente molto impegnativa. Tutte le squadre si stanno attrezzando ma, come già fatto in questi anni, l’Emma Villas Volley sarà in grado di regalare soddisfazioni a tutte le persone che ci seguiranno”.
Nel nuovo logo predomina la figura del leone, un simbolo di forza che testimonia il legame solido con la città natale, ma che si richiama anche al grande carattere e alla determinazione che la squadra ha messo in campo negli ultimi trionfali anni, culminati con la promozione in A2. Non a caso, l’appellativo di “leoni” per i protagonisti della Emma Villas Volley è diventato abituale, a riconoscere la combattività di una squadra che accanto alle doti tecniche e alla preparazione tattica e atletica ha saputo mettere in campo una grinta non abituale.
I colori sono i tradizionali bianco e blu, mentre i caratteri prescelti sono gli stessi della casa madre Emma Villas.
Anche nel trailer di annuncio della campagna abbonamenti (lanciato sul sito ufficiale www.emmavillasvolley.com, sulla pagina facebook e sul canale you tube della società all’indirizzo https://youtu.be/wK0pcWpHX1s) si punta su un’immagine di forte impatto e coinvolgimento. “Noi siamo pronti, e tu?”: è questo lo slogan che preannuncia la campagna abbonamenti, che verrà illustrata nei dettagli nella prima metà di agosto e aperta all’inizio di settembre. Sarà questo un passaggio determinante per cementare l’entusiasmo intorno alla squadra in vista dell’inizio del campionato, previsto per l’ultima domenica di ottobre.
Un messaggio pubblico, visibile a tutti, attaccato ai portoni delle chiese ma anche una lettera…
Undici mesi dopo a Bettole potrebbero tornare le carovane di protesta dei trattori, con i…
A decretare ufficialmente lo smembramento della San Bernardino di Siena è stata oggi una delibera…
I musei senesi tornano a dialogare con i linguaggi del contemporaneo: giovedì 19 dicembre alle…
La San Bernardino sarà smembrata: la Regione non ha concesso più tempo per la ratifica…
Manca sempre meno e i ragazzi dell’Associazione Arturo Pratelli sono pronti a stupire il pubblico…