Categories: Altri SportFocusSport

Emma Villas Chiusi attende Iglesias per l’ultima partita casalinga del 2014

Emma Villas_Andrea Di Marco

Al Palazzetto di Chiusi, sabato 13 dicembre, alle ore 15.30, andrà in scena l’ultimo match casalingo di campionato per il 2014 della Emma Villas Vitt Chiusi, che se la dovrà vedere con la compagine sarda della Volley Iglesias. I leoni bianco/blu del Presidente Giammarco Bisogno arriveranno al settimo appuntamento stagionale con 17 punti, frutto di sei successi consecutivi su altrettante partite, e che tradotto in posizioni di classifica, significa guardare tutti dall’alto. Esattamente opposta la situazione della squadra sarda del Presidente Desogus che fino ad ora, riscontrando evidenti difficoltà, ha collezionato soltanto sconfitte e zero punti in classifica. Il testacoda tra le due squadre sembra dunque già scritto ma, come accade per ogni partita, il giudizio finale spetta soltanto al campo e per questo la Emma Villas sta lavorando, come sempre, in palestra per giocare nel pieno della forma.

“A noi – dichiara Romano Giannini primo allenatore Emma Villas – non interessa la posizione in classifica del nostro avversario, sappiamo solo che dobbiamo scendere in campo e fare tutto quello che possiamo per vincere la partita. Affrontiamo ogni squadra avversaria con il massimo rispetto e non è nostra abitudine sottovalutare nessuno, per questo stiamo lavorando duramente per far sì che il pronostico della partita contro Iglesias sulla carta sia rispettato anche nel campo. Sabato vogliamo giocare una bella partita anche perché è l’ultima in casa per questo anno ormai giunto al termine e una bella vittoria rappresenterebbe il giusto regalo di Natale per i nostri tifosi che non smetteremo mai di ringraziare per il calore che ci dimostrano partita dopo partita.”

L’appuntamento è dunque per sabato prossimo, eccezionalmente alle ore 15.30. Dopo la partita con Iglesias l’anno pallavolistico della Emma Villas terminerà domenica 21 dicembre in trasferta a Santa Croce, nella tana dei Lupi (squadra già battuta due volte in Coppa Italia), ma l’ultimo appuntamento per farsi gli auguri e salutare tifosi, giocatori, staff e Presidente sarà il giorno successivo, ovvero lunedì 22 dicembre, durante la grande festa di Natale che la società sta organizzando al pub/ristorante Certe Notti. Per partecipare alla cena è indispensabile la prenotazione che può essere effettuata entro giovedì 18 dicembre telefonando al numero 366 4769314 oppure inviando una mail a info@emmavillasvittchiusi.com. Tutte le info riguardanti la festa di Natale possono essere trovate all’indirizzo web http://www.emmavillasvittchiusi.com/festa-di-natale-con-la-emma-villas-vitt-chiusi/

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Cambio del medico di famiglia: da gennaio si potrà fare anche in farmacia

Cambiare il proprio medico di famiglia sarà ancora più facile. Dall'1 gennaio 2025, infatti, in…

47 minuti ago

Emergenza abitativa, dal Comune tre nuovi immobili per aiutare chi ha bisogno

Tre nuovi immobili per le famiglie più fragili del territorio: sono stati individuati in un…

2 ore ago

Salgono a 190 i parcheggi ztl nelle strutture Sigerico, per i residenti in Camollia nuovi posti in Pescaia

Con i trenta posti del parcheggio multipiano Le fonti di Pescaia salgono a centonovanta i…

2 ore ago

In Piazza del Campo torna la Befana del vigile urbano

Torna lunedì 6 gennaio la "Befana del vigile urbano", l'iniziativa proposta dal Siena club auto…

3 ore ago

Polo senese della musica, nuova convenzione tra gli enti collaboratori

Patto tra Comune, Chigiana, Siena Jazz, Rinaldo Franci, Fondazione Monte dei Paschi, Arcidiocesi di Siena…

3 ore ago

A maggio torna in Fortezza il Luna Park, via libera della giunta

Il Luna Park torna in Fortezza dall'11 maggio al 2 giugno mentre nei giardini della…

3 ore ago