Emma Villas Aubay, Il presidente: “Saremo competitivi, portiamo in alto il nome della città”

Si è tenuta questa mattina la prima conferenza stampa dopo 4 lunghi mesi di stop causati dal coronavirus. Sono stati momenti difficili per tutti, dalle imprese alle società sportive ma la squadra senese ha fatto sapere che c’è e con dei progetti ambiziosi. L’Emma Villas ripartirà sicuramente dal coach Alessandro Spanakis a dirigere una squadra giovane e con una mentalità vincente.

“Emma Villas ha lavorato negli ultimi anni sempre in maniera corretta – ha detto Gianamrco Bisogno, presidente -, avremo una rosa molto importante, un team ambizioso. A Siena vantiamo un pubblico molto numeroso ed è una città importante in cui si respira un clima di grande sportività, porteremo in alto il suo nome”.

Barone, Romanò e Yudin sono alcuni dei nomi che faranno parte della società senese, sono infatti in atto molti progetti, primo tra tutti quello di sfruttare l’esperienza dei giocatori più esperti incentivando la sportività dei giovani atleti, mantenendo comunque alto lo standard della squadra che vorrà mantenere il livello dello scorso campionato che li ha visti fino all’ultimo primi nella classifica generale.

“Sarà un campionato competitivo, ma sia io che la società abbiamo un obiettivo ben preciso e cercheremo di riconfermarci anche nella prossima stagione – ha ribadito Alessandro Spanakis, coach Emma Villas -. Il campionato dovrà divertire i nostri spettatori che a Siena sono numerosi, stiamo facendo un grande lavoro: lo dimostreremo sul campo”.

Niccolò Bacarelli