Ecco il grande volley al PalaEstra. Si comincia con la presentazione ufficiale della squadra al rettorato dell’università di Siena e poi con due amichevoli di lusso che vedranno protagonista l’Emma Villas.
C’è grande attesa per le prime uscite della Emma Villas Volley nel suggestivo scenario del PalaEstra di Siena, in attesa dell’inizio del campionato che si disputerà nel palazzetto di viale Sclavo per tutte le partite interne ufficiali. Due le amichevoli in programma, entrambe a ingresso gratuito contro avversarie di indubbio valore che parteciperanno al campionato di SuperLega.
Si inizia sabato 17 alle ore 18,30 quando al PalaEstra sarà di scena la Top Volley Latina, per una sfida che vedrà tornare in campo i ragazzi di coach Giannini dopo la convincente vittoria conquistata sul campo di Tuscania, diretta avversaria nel campionato di serie A2 UnipolSai. La replica è mercoledì 21 alle 19,30, per l’ultima gara amichevole prima dell’inizio della stagione ufficiale. Questa volta sul parquet senese sarà di scena la Sir Safety Perugia, squadra di vertice della massima serie.
Due serate di volley di altissimo livello che precederanno l’avvio di una stagione emozionante come non mai, per l’esordio in A2 della Emma Villas Volley.
Intanto giovedì 15 alle ore 18 la squadra e lo staff saranno presentati ufficialmente alla città nell’aula magna del Rettorato dell’Università di Siena. Un altro passo di avvicinamento al campionato che si unisce alla campagna abbonamenti, dal titolo “Facciamo squAdra”, che ha l’obiettivo di portare tanti tifosi e appassionati di pallavolo a seguire la grande avventura della squadra del presidente Bisogno.
Due i settori per cui sono in vendita le tessere stagionali: primo anello numerato 90 euro (ridotto 70 euro), secondo anello libero 60 euro (ridotto 45 euro).